Prompts
di BenHuznestova

21/01/17, ore 15:27

Bentornata e bentornata anche anche a questa raccolta! Mi mancava tanto.
Altro prompt, altro slice of life velato sempre da quel sottile velo di tristezza e forse anche malinconia.
Questo forse è fra i miei preferiti, onestamente.
Scusa la brevità ma non so che dire, è un momento a tratti anche dolce e tenero, che fa anche sorridere.
L'amore di un nonno o nonna, si sa, è qualcosa di unico e quando poi manca, manca tutto. Mi sono commossa leggendo di Takao rivestire questo ruolo, sarà anche perché di recente ho perso mia nonna e, in un certo senso, mi sono sentita toccare nel profondo e non è cosa da poco farlo con così poche parole.
Quindi complimenti come sempre!
Attendo il prossimo prompt con molta ansia.
Baci,
Carmen. =)

29/05/16, ore 11:03

Giungo in elegante ritardo, ma giungo! Questo è l'importante (?).
Beh, c'è da dire che - come di consueto - non ti smentisci mai. Ma proprio mai, eh. Ogni parola che scrivi sembra essere il tassello mancante di un grande ed armonioso mosaico. Ogni riga, ogni paragrafo suscita in me un'attrazione irresistibile; proprio non riesco a staccare gli occhi dallo schermo, ansiosa di arrivare fino alla fine e di esclamare "Questa sì che è una storia degna di questo nome, c*zzo!" (ndBoris: bonjour, finesse...)
Insomma, sei un mostro XD! In senso buono, ovviamente. Ti ammiro tanto!
Alla prossima,

18/05/16, ore 19:45

Che dire? Come sempre non ti smentisci mai :) bella introspezione, bella scrittura, bello il fatto che è breve ma comunque piena di emozioni e di punti di vista.
Ti capisco quando dici che le tue energie vengono spese per altre cose, infatti pure io non scrivo più la mia storia da un sacco... Ora sto avendo di nuovo un paio di idee, vedremo come andrà..
Tu continua sempre così!
Un abbraccio,
Blue :)

18/05/16, ore 14:01

Finalmente riesco a recensire! Sì, perché avevo cominciato a leggere i tuoi prompts poco tempo fa e mi ero ripromessa di dire la mia. :D
Non prendermi per banale, ma sono semplicemente adorabili. Innanzi tutto, adoro il tuo stile di scrittura; in secondo luogo, mi piace come ti destreggi fra i pensieri dei personaggi.
Il primo prompt mi ha fatto morire, assolutamente meraviglioso!
Ti confesso che ho amato anche "Carrot": oltre alla bellissima idea, mi è piaciuto come hai dipinto i due personaggi principali e... il bondage. Sono molto affezionata a quest'argomento e mi piace molto quando qualcuno li tira fuori. :D
Di quest'ultimo prompt amo l'introspezione, la diversa accezione che può assumere una parola o un concetto.

Amo molto le tue idee, continuerò a seguirti!
Un abbraccio.

Nastja

17/05/16, ore 20:41

È sublime il modo in cui sai descrivere e scrivere certe sensazioni ed emozioni.
Altro capitolo decisamente intenso, tanto da suscitare i brividi.
Sembra che in questa shot tu abbia messo in luce la meschinità umana. Vedi Daitenji, seppur affezionato ai ragazzi in un certo senso li sfrutta a fin di bene.
Lo stesso gioco di Vorkov, in effetti. Seppur il primo agisca per altri scopi e mezzi più crudeli.
Kei resta in silenzio, guarda soltanto. Farebbe di tutto pur di vincere, anche sacrificare i suoi amici.
Lo stesso Hitoshi, seppur ponderando per altro, agisce per Vorkov.
Ecco perché dico che in questo breve capitolo hai messo in luce l'oscurità umana.
Yuri.
Quella è stata la flash che più ho amato, la più straziante e sofferta.
Davvero complimenti per questa meraviglia! Forse è fra le più belle di questa raccolta.
Spero di vedere (e leggere) presto un tuo aggiornamento.
Baci,
Lady♡

08/01/16, ore 02:15

Davvero spassoso questo capitoloXD
mi piace non vedere sempre gli stessi personaggi e leggere caratterizzazioni originali e ben strutturate: è stato troppo divertente immaginare Yuri come una fogna vivente pur mantenendo inalterata la sua bellezza! Le interazioni tra il neo cuoco russo e il salutare Garland mi hanno fatta morire. Mi è piaciuta anche l'inconfodibile vena sadica e psicopatica di Yuri.
La coppia in sè non è tra le mie favorite( non ho mai perdonato a Garland l'aver mandato in coma i miei russi preferiti), ma ho apprezzato l'originalità e le dinamiche tra i due.
Attendo i prossimi capitoli(e alla faccia di essere una che cerca l'originalità e non i soliti personaggi, sono sempre felicissima di leggere qualcosa sui miei amati russiXD)!
scusa se ho cancellato la precedente recensione ma avevo sbagliato capitolo-.-
alla prossima
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 09:47 am)

07/01/16, ore 14:23

Ciao! Complimenti, una shot davvero piacevole e simpatica. Non ho mai letto sulla coppia YurixGarland, però mi piace vederli assieme dopo il loro inizio un po' violento e colmo di odio. Leggendo i loro scambi di battute me li sono immaginati benissimo, ognuno con il proprio carattere forte, orgoglioso e la propria astuzia. Ho semplicemente amato Yuri, davvero perfetto: il suo cinismo, il suo "umorismo", le battute affilate e il suo fantastico e sensuale senso di vendetta. Intelligente, astuto e sopraffine. Davvero brava, continua così! Aspetto con curiosità il prossimo prompt :)
Blue
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 02:25 pm)

07/01/16, ore 10:11

Che carina questa shot e già dal titolo avevo intuito qualcosa di malizioso.
Ordunque, ammetto che l'idea di questa coppia non è mai balenata nella mia mente, nè mi piace molto, forse perché sono fin troppo abituata a leggere di Yuri con Boris o Kei, ma questa shot, tutto sommato, l'ho gradita.
In generale trovo che tu sia molto dotata ed è interessante come tu stia lavorando su personaggi secondari o poco trattati.
Un lavoro efficace e molto intrigante.
L'ho trovata molto simpatica, in particolare l'ultima frase che mi ha strappato un sorriso.
Ho apprezzato molto il modo in cui si prendevano per i fondelli, utilizzando Caroline apparentemente tenere come beffa. Una genialata.
Esattamente come la "dieta" e tutto ciò che poi è successo, soprattutto a letto.
Alla prossima :)

16/10/15, ore 12:59

Il bello di questa raccolta si cela nell'utilizzo di personaggi poco gettonati.
E in questo Prompt mi ha suscitato tenerezza come nel precedente: due anime sole, impacciate e timide che si uniscono attraverso la semplicità di quella freccia che ha centrato il suo bersaglio: il cuore della nostra Emily.
Per ora questa è la flash che preferisco insieme a quella di Yuri&Co. Mi piace questo tuo "cambiamento" attraverso il quale ti diletti in un genere che, prima di adesso, hai trattato poco (o almeno credo!) :D.
Se questo vuole essere un esperimento, sappi che ti sta riuscendo perfettamente.
Non posso fare altro che complimentarmi con te per la tua bravura u_u!
Al prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,

14/10/15, ore 10:24

Oh, ma che carina *-*
Ammetto che attendevo da molto la nuova shot <.<
Ne ho sentito la mancanza XD
Ammetto che ho sempre (segretamente) tifato per questa coppia che, personalmente, mi piace XD
E poi, diciamocelo, usare personaggi o coppie coppie poco usate oltre ad essere originale dona una sferzata di vitalità al fandom.
Mi è piaciuta questa idea della freccia come cursore e cupido, è decisamente originale.
Mi è piaciuta molto perchè ha in sè tanta di quella dolcezza e tenerezza che solo loro potrebbero avere, considerando anche la loro impacciataggine.
Bravissima!

12/09/15, ore 17:54

Beh, che dire?
Trovo che sia di una tenerezza toccante, mi ha persino strappato un sorriso.
E questo, aldilà del racconto in sé, è grazie soprattutto al tuo modo di scrivere. Non starò a ripeterti quanto mi piaccia il tuo stile - penso di avertelo già fatto notare in passato in maniera quasi morbosa XD -, ma tengo comunque a precisare che ti ammiro molto. Che sia una shonen, una yaoi o una het riesci sempre ad immedesimarmi nella lettura.
Ad essere sincera, come personaggi, Michelle e Matilde non hanno mai suscitato in me particolare interesse... però in un questo Prompt li ho adorati dalla prima all'ultima riga.
Una piacevole lettura, davvero. Adatta a chi - come me in questo caso - ha bisogno di imbattersi in qualcosa di leggero, senza troppe pretese.
Complimenti vivissimi =).
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza ^w^!
A presto,
PICH.
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 05:55 pm)

11/09/15, ore 12:04

Ciao :)
Complimenti per la dolcezza di questa shot, che, personalmente, ho apprezzato parecchio.
Sai, Mathilda e Michelle sono due personaggi che mi sono decisamente indifferenti, eppure mi sono davvero piaciuti qui.
Devo dire che trovo questa shot particolarmente originale in quanto hai trattato di personaggi spesso poco considerati con una dolcezza e coerenza unica.
Beh, non trovo parole per descrivere le emozioni che mi hai suscitato, so solo che mi hai strappato diversi sorrisi.
Complimenti vivissimi,
Baci

Lady_Diamond

01/09/15, ore 12:39

Wow, decisamente wow. Una storia che bisogna rileggere almeno un'altra volta per assaporarla e capirla a pieno, una storia che ti lascia con delle emozioni indecifrabili, un misto di amarezza, angoscia, tristezza e con un velo di rabbia.
Mi ha fatto sorridere il povero Ivan, o meglio "nano deficiente" e ho apprezzato la calma e la fiducia di Sergej che si addicono perfettamente a lui. Boris invece l'hai reso perfettamente, e hai rappresentato il rapporto di amicizia che lo lega a Yuri in una maniera incredibile, davvero non potevi fare di meglio! Un legame indissolubile che arriva a portare uno come Boris a parlare al suo amico per notti intere, sputandogli addosso le parole e i segreti più taglienti, e tutto per salvarlo, per riportarlo alla vita e dargli forza. E poi quel momento di violenza che termina nel "nulla", con le loro fronti l'una appoggiata all'altra. Momenti duri e angoscianti ma allo stesso tempo bellissimi, e poi quel finale in sospeso. Mi hai trascinata dall'inizio alla fine, amo sempre di più questo tuo stile diverso da tutti gli altri che ti cattura in un vortice di emozioni.
Bellissima, semplicemente bellissima!
Un forte abbraccio e continua così,
Blue

01/09/15, ore 12:12

Questa è sicuramente la one shot più bella della raccolta.
L'ho trovata intensa, triste e a tratti spaventosa … non in senso negativo, sia chiaro questo.
Yuri è colui che ha suscitato in me più emozioni di tutti, lui insieme a Boris ed i riferimenti all'anime sono tangibili e crudi, quasi brutali e disarmanti.
Sei stata capace di farmi vivere le emozioni espresse dall'anime, aggiungendo qualcosa di tuo.
Sarò forse io che mi faccio mille trip mentali ma non posso far altro che collocare la shot nel periodo antecedente ai Justice Five e l'imminente ritorno del monaco.
Non ho provato apatia, affatto. Bensì mi sono rivista in Boris… ed è strano per me rivedermi in lui, ma è ciò che ho fatto per un amico: sputargli veleno contro per farlo rinsavire. Ho avuto una sensazione lacerante ed intensa che mi ha emozionata e mi emoziona anche dopo una seconda rilettura.
Scusa la banalità di questa recensione indegna di essere chiamata tale.
A presto, bravissima!

01/09/15, ore 11:04

Angosciante.
In senso buono, ovviamente. E' solo che non trovo altre parole con le quali descrivere quello che ho provato mentre leggevo questo Prompt.
La rabbia di Boris, la paura di Sergey, l'apatia di Yuri... Emozioni diverse, contrastanti tra di loro, ma riconducibili ad unico e solo punto: affrontare ancora una volta il proprio passato. Il ritorno minaccioso di Vorkof e delle angherie subite che riaffiorano alla mente.
Ogni parola, ogni frase sono i tasselli mancanti di un grande mosaico composto di terrore - il terrore che i nostri sfortunati protagonisti saranno costretti ad affrontare, ancora una volta.
Mentre leggevo ho avvertito un insolito peso sul petto e, dopo aver riflettuto a lungo (perché sì, mi sono preoccupata XD!), ho capito che mi stava venendo l'ansia D: ritieniti responsabile!
Scherzi a parte, questo - per ora - è il Prompt che mi ha rapita di più. Mi sono immedesimata nei personaggi e questo soprattutto grazie al tuo modo di scrivere incisivo.
Bene, direi che è tutto. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza=).
A presto,
PICH.
P.s. Yuri in stato catatonico mi ha fatto un po' pena :-/
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 11:22 am)