Prompts
di BenHuznestova

21/08/15, ore 18:48

Nella sua semplicità, strappa quella risatina maliziosa che tutti, involontariamente o meno, si lasciano sfuggire ad un delizioso doppio senso.
Siamo tutti un po' maniaci, tendenti a pensar male (ah, Ivan, grama parte, quella de "l'uomo comune"!)... e poi Ivanov in difficoltà è uno spettacolo gradito per l'immaginazione.
Ci incrociamo alla prossima, eh!
(E se hai bisogno di un prompt, batti un colpo!).
Iria

20/08/15, ore 13:05

Buongiorno!! Mi chiamo Blue e devo dire che la tua storia e il tuo modo di descrivere i fatti mi hanno stupito. Sei molto brava a nascondere ciò che succede davvero sotto un velo tipo "capisco-non capisco" facendo tenere sulle spine il lettore. Come credo tutti gli altri lettori anche io ho pensato male all'inizio e mi sono chiesta perché non ci fosse almeno un'ombra di presenza femminile ahah oddio "." Storia simpatica e interessante, voglio proprio vedere come procederanno le guide e come si comporterà il povero Ivan, che a quanto pare è rimasto alquanto segnato da questa esperienza XD alla prossima! Blue :)

20/08/15, ore 10:41

Ciao! Ben tornata nel Fandom! :-D
Ritrovare un tuo scritto è stato decisamente piacevole e per questo non ho potuto fare a meno che accingermi alla lettura di questa tua nuova invenzione.
Il tuo stile è rimasto lo stesso di sempre: incisivo, capace di rapire chi legge e di lasciarlo con il fiato sospeso.
Ammetto di averci messo un po' a capire di che cosa stessero effettivamente parlando quei tre disgraziati XD... «E' duro!», «E' rigido!» e, conoscendo la natura delle tue storie, non ho potuto fare a meno di pensare ad una probabile erezione di Yuri ^w^''. Invece, come a cadere dalle nuvole, il nostro caro capitano aveva semplicemente problemi con lo sterzo della macchina, niente di più e niente di meno. Sono caduta dalla sedia in stile manga, sappilo.
Non mi resta che attendere con impazienza il prossimo capitolo=).
A presto,
PICH.

20/08/15, ore 10:30

Ciao :)
Bentornata nel fandom e che ritorno! Mio Dio, sono morta dalle risate con questa piccola fanfiction che, personalmente, ho trovato geniale e molto divertente.
Onestamente quando ho letto "è rigido" e tutte le altre battutine ho pensato a tutt'altro xD (sì, ho la mente leggermente perversa) e alla fine si è scoperta la realtà dei fatti ed è stato semplicemente geniale.
È stato davvero un bel buongiorno nonché una bella ventata di novità in questo fandom quasi morto.
Bravissima e spero vivamente che continuerai ad aggiornare.