Diciotto anni
di Mitrion

20/08/15, ore 10:10

Ciao :)
Comincio subito dicendoti una cosa, e cioè che io ho sia i capelli rossi che gli occhi verdi, ahaha! :D
No va beh, a parte gli scherzi, capisco molto bene la sensazione di svegliarsi una mattina e di guardarsi allo specchio senza riuscire a riconoscere l'immagine riflessa davanti a noi... Purtroppo è una sensazione che io stessa provo da diverso tempo ormai.
E nonostante io non abbia diciotto anni, ma soltanto sedici (quasi diciassette dai dai) capisco anche ciò che si prova a sentirsi rinati. E' un'emozione che attualmente sto ricercando. Non so se anche tu condividi il desiderio di cambiare, di stravolgere, di tanto in tanto.
Va beh, la smetto di dilungarmi e passo alla recensione vera e propria.
Che dire? La OS è scritta bene, è sincera, e penso che questa sia la parte fondamentale. Io leggo spesso storie nel genere introspettivo ma non sono molte quelle che recensisco, quelle che mi piacciono davvero. Ci sono alcune ripetizioni e qualche errore di battitura, ma te lo faccio notare solo per scrupolo, anche io ripeto spesso che correggerò le mie ma alla fine sono troppo pigra per farlo davvero, ahaha.
Che altro? Scorre bene, senza intoppi. Apprezzo le domande che di tanto in tanto poni al lettore, apprezzo il tuo dichiararti apertamente per quello che sei, e comprendo il turbamento e tutto ciò che ne deriva. Comprendo il tuo concederti ad una persona credendo di meritarla, e il tuo frenarti successivo, il tuo bisogno di avere un suo segnale.
Oh madonna, sto diventando una noia!
Mi sa che devo smetterla di recensire le storie prima di aver bevuto il mio caffè!

Ti saluto Mitrion, bravo :)
Un abbraccio

Lals_