gone, gone, gone.
di justaspark

20/08/15, ore 21:35

Questa fic é breve, descrittiva, stupenda. Ti faccio i miei più vivi complimenti perché hai reso perfettamente quel che (diciamo, tra i sostenitori di questa coppia) crediamo sia la verità. Perché si può sostenere l'amore tra Chad e Hayley quanto si vuole, non metto in dubbio niente sul loro rapporto stupendo. Ma é impossibile non notare lo sguardo intenso che Taylor le rivolge. La guarda come se avesse davanti tutto ciò che di più bello esista, concentrato in un essere umano. Che dire, é meravigliosa e meritava una recensione. Ancora complimenti, aspettavo con ansia una fic del genere e tu hai 'esaudito' il mio desiderio quindi ti ringrazio per averla condivisa con noi. A presto, si spera. Rhoda

20/08/15, ore 20:38

OK, annuncio che a scrivere in questo istante è la mia anima, perché con questa shot sono appena morta. È una delle storie più belle e tragiche che abbia mai letto. Le osservazioni di Taylor sono corrette: quando è possibile dire di essere innamorati? Quando un sentimento è abbastanza intenso da essere considerato amore? E, soprattutto, che prezzo si paga, o quanto si è disposti a pagare, quando si ama? Quello che Taylor sta accettando di subire è la più difficile e la più nobile tra le prove d'amore. Lasciare andare la donna che ami tra le braccia di un altro, lasciare che percorra la navata verso un uomo che non è lui. Lasciare che sia felice, con un altro a fianco.
Niente da dire, bravissima. Mi hai emozionato come è difficilissimo fare.