l' amore all' improvviso
di Sarapia

15/08/18, ore 20:03

Oh mamma, guai in vista!
Non vedo l ora di sapere come andrà a finire😂
C'è qualche errore di battitura ma nulla di grave (eiù→più)
Spero in un tuo aggiornamento ;)
Baci
Gio🌙w

07/07/16, ore 17:50

Storia fantastica, spero che continuerai ad aggiornarla, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Haruhi e Tamaki visto che l'anno fatto e sicuramente adesso stanno insieme e poi chi sa come si evolverà la situazione tra i ragazzi, da come ho letto tutti provano qualcosa per Haruhi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/03/16, ore 22:25

E troppo bellaaa !😍per favore aggiorna il prima possibile non riesco ad aspettare per favore😢😢😢

20/02/16, ore 16:37

Hey, è da molto che volevo leggere qualcosa su questo fandom, peccato che per la mia pigrizia non lo avevo mai cercato, so solo che la tua storia è la prima che recensico su questo fandom, e la prima che leggo!
Mi ha subito presa!

Quando aggiorni?
No, perché mi è piaciuto tutto, so che dovrei recensire anche il primo capitolo, solo...non mi sembrava logico.

-a scei 'icula no 'uoi 'iente?-......è latino?
No, perché io non ho capito se era Honey-sempai che parlava con la bocca piena o latino, ma credo di aver capito che significasse "ma sei sicura che non vuoi niente?" o qualcosa di simile.

Sei un'autrice, spero di aver azzeccato il sesso dal nik, stupenda, cioè, sei bravissima.
Credo ci siano un paio di errori, ma capita tranquilla!
Invece voglio chiederti....quando aggiorni?
No, perchè ora voglio vedere che succede!

Bene, credo di aver finito, e ha....ho sempre adorato mettere Harui con un po' tutti, hehehe -.-'

Baci Blue.

06/12/15, ore 10:42

Ti prego continuala il prima possibile perche mi ha preso veramente tanto e voglio sapere come va avanti XD

15/11/15, ore 19:24

Davvero molto bella...mi ha incuriosita tantissimo.
Spero tanto che il tuo computer si sistemi, perché vorrei vedere proprio come finirà😸

12/10/15, ore 19:08

Sei molto brava e molto carina questa storia vorrei tanto sapere il proseguimento per favore aggiornata