Onde di mare
di Seddiemylife4ever

02/10/15, ore 13:52

Ciaoo sono di nuovo io!!! Scusa se non ti ho recensito prima ma con la scuola é tutto il resto non ce l'ho fatta! Riguardo la storia, è bellissimaaa! Ho fatto un po fatica a capire peró so.o io che sono strana non è colpa tua! XD Continua la storia miraccomando!! Baci lety

28/09/15, ore 18:18

Complimenti all'autrice! Consiglio di continuare la storia perché è bellissima e scorrevole! Bellissima, complimenti

25/09/15, ore 16:59

Ciao sono ancora io mi sembra di avere già recensito questa storia! È bellissima grazie che l'hai continuata Baci da lety 💗💚

12/09/15, ore 20:53

Wow, aspettavo questo capitolo è devo dire che non mi ha lasciata insoddisfatta. Mi piace che tu abbia dato un ruolo a Gibby bel senso che è lui il primo a sospettare di Freddie, nonostante non sia una mente brillante di intelligenza. Comunque sì, appunto, Gibby s' insospettisce e sono felicissima di vedere Freddie che ammette a se stesso di essere il padre della bambina di Sam.
Comunque un piccolo difetto che ho notato è che le righe non sono separate, per caso hai problemi con il codice html? In ogni caso bellissimo capitolo è non vedo l'ora di sapere come continua e come finirà.
Un abbraccio, Costy.

12/09/15, ore 20:49

Fantastico, è evidente che in quella "nottata di passione" tra Sam e Freddie sia successo qualcosa di imprevisto...comunque il capitolo è sempre un po' corto ma scritto bene, quindi ancora sinceri complimenti. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...! Mi piace l'idea di Sam incinta di Freddie, quindi sono sicura che questa storia andrà a finire bene, anzi benissimo!
Bacioni, Costy

12/09/15, ore 20:45

Molto bello anche questo capitolo, che mi sembra più un capitolo di passaggio considerando che in realtà non succede niente di realmente importante. Bello il finale con espressi alcuni sentimenti di Freddie, mi è piaciuto molto. Ecco, il capitolo è un po' corto, ma non c'erano errori quindi direi che va molto bene.
Baci, Costy

12/09/15, ore 20:42

Molto bello come inizio, il finale è fatto molto bene, lasciando la storia in sospeso, voglio assolutamente sapere cosa succede dopo! Come tua prima storia sul fandom di iCarly, mi lasci positivamente colpita per la ricchezza e la correttezza del testo, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacio, Costy

04/09/15, ore 20:52

Ciao! La tua storia è magnifica adoro la coppia Seddie !! Slero arrivi presto il prossimo capitolo ciao da lety

03/09/15, ore 22:54

Ciao!!! Era da tanto che non ti facevi sentire!!! Storia fantastica!!!😊 La adoro!!! La cosa principale però è che SAM DEVE VIVERE!!!😱 Il lieto fine è sempre gradito!!!😘 a presto Hhr_98!

26/08/15, ore 12:24

Oddioooooo
Tu mi vuoi far morireeeee😍
È fantastico, quando sono arrivata alla fine nemmeno avevo capito quello che avevo letto! Sono dovuta tornare indietro a rileggere l'ultima parte per riuscire a comprendere!
Davvero bellissima storia!! (E il tuo soprannome è fantastico😁)
Aggiorna presto ti pregoooo
Bacioni e abbracci,
-Wiley❤️

26/08/15, ore 01:30

Storia fantastica!!! Sempre complimenti!!! Ti prego non voglio che Sam muoia!!!😱 voglio che lei, Freddie e la bambina vivano insieme felici e contenti!!!😊 ancora complimenti per la storia!!! Hhr_98!

25/08/15, ore 21:18

Hey ciauuu!
Questa storia è bellissima!!! E per essere la prima che posti qui non è niente male... anzi, che dico... è meravigliosa!!!
Mi piace il tuo nome , ahahah ! ASSOLUTAMENTISSIMAMENTEMERAVIGLIOSO.
Continua al più presto questa storia, io amo i seddie !
► TastyNumber

25/08/15, ore 11:51

Capitolo stupendo!!! Adoro Freddie che si preoccupa tanto per Sam!!! Che dolce!!!😍 ti prego dimmi che Sam c'è la farà...😰 aspetto con ansia il prossimo capitolo!! A presto, Hhr_98!!😊

23/08/15, ore 20:39

Ciao sono Hhr_98, trovo che la tua storia sia fantastica!!! Aspetto un prossimo aggiornamento!!! A presto!!!