Rock 'n roll C.I.A
di Alexia Anderson

25/08/15, ore 22:52

"Ci prova con tutte, ma l'unica cosa che riesce a conquistare,
sono i chili che accumula mangiando sempre."
Con quella frase mi hai fatto sputare un polmone e mezzo, una milza e forse anche un rene: grande xD
La storia mi intriga assai, anche se è solo il prologo. Mi ispira un alto potenziale e quindi suppongo che scriverai qualcosa di davvero interessante! Non ho notato errori o simili, anche perché non mi piace punzecchiare la gente dicendo "Toh, hai sbagliato". Mi piace il tuo stile xD

Ho dimenticato di presentarmi, che maleducata che sono xD
Sono alter-gioia, Giovy per gli amici. Piacere di fare la sua conoscenza e quella delle sue "sacre scritture" xD :D

Detto questo...
Alla prossima ^^

23/08/15, ore 18:54

Oh, Tanta Roba! Ma Tanta davvero
Hey yo Bella Evelyn
Come trama ci siamo, è molto interessante ed era tanto che non vedevo una cosa del genere su questo fandom. Mi dispiace un po' che non riesca a leggere i dialoghi ma non importa, spero che riuscirai a risolvere. Non vedo l'ora di vedere che succederà ai nostri due protagonisti alle prese con questa missione.
Alla prossima, ciao!

22/08/15, ore 11:42

Ciao Evelyn,sono Summer. La trama della storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! É vero....dannatissima scuola,che,a mio parere,dovrebbe iniziare a novembre e finire ad aprile(pure più presto). Una domanda...ma é normale il fatto che non mi escono i dialoghi?:')
Ora vado
Ciauuuu e aggiorna presto;)