Kiss Me, I'm Irish!
di DrowningFears

22/08/15, ore 17:31

Ma è una cosa bellissima. Soprattutto il finale, azzeccato al millesimo. La scene sono descritte molto bene, sembra di essere con i protagonisti in ogni momento. Shay come soprannome non l'avevo mai sentito, ma è bello. Mi piace il fatto che per una volta si senta il punto di vista su ciò che succede a scuola non dei soliti personaggi, ma di qualcun altro, esposto esattamente come l'avrebbero detto i personaggi stessi, senza esagerazioni e senza scenate. Il titolo della raccolta mi ha catturato subito (non so se conosci Artemis Fowl, il protagonista di un'altra saga, ma da quando ho visto una fan art che lo ritraeva dove campeggiava la scritta "kiss me, I'm Irish!" Non ho più potuto fare a meno di sorridere quando la leggo, ed in questo contesto è perfettamente centrata). Ti suggerirei di continuare con questo stile, perché è veramente coinvolgente. Complimenti,
Tils*
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 05:31 pm)

22/08/15, ore 08:48

Ciao! E' davvero molto carina questa storia:)
E' vero che Dean e Seamus non appaiono troppo spesso, però mi piace molto la loro amicizia, sei stata brava a descivere la loro lotta per tornare ad Hogwarts insieme. Mi ha atto sorridere l'imagine di Seamus, che da bravo irlandese quale è, è sempre pronto ad accendere la miccia.
Li trovo ben caratterizzati, insomma hai fatto un buon lavoro!^^
HP_dream