Se chiudi gli occhi
di Apricot93

25/09/15, ore 22:46

Oddio mi sto commuovendo, mi sono accorta solo stamattina che avessi agiornato, ho appena finito di leggere e sono in depressione. Finirà bene vero???? Dimmi di si perchè almeno qua pretendo il lietofine :(
Capitolo stupendo comunque, Rae e Finn insieme sono splendidi e tenerissimi, capisco lo scazzo di lui, oggettivamente pure io mi sarei innervosita parecchio, però Rae era in buonafede e lui questo lo deve assolutamente capire. Mi rifiuto di mancare un altro happy ending, no, no e no!!! (si capisce che ci tengo?).
Comunque aspetto con impazienza il prossimo capitolo, i POV Finn li adoro sempre e conto di trovare wualche raggio di sole, almeno, alla fine della litigata (by the way, sono curiosa anche di leggere la litigata, perchè se Rae non abbassa la testa e lo fronteggia ne uscirà fuori qualcosa di interessante).
Un bacione!!!

25/09/15, ore 16:17

Non ti devi scusare nè tantomeno vergognare, ognuno ha i suoi tempi e la propria vita. Io sono straaacontenta che tu abbia aggiornato! Mi dispiace di averci messo così tanto per leggerlo e per recensirlo. Accidenti la tua storia, me ne sono accorta solo oggi! Hahah mi era mancata un sacco!
Che dire di questo capitolo: la maggior parte del tempo sono stata con il sorriso da un orecchio all'altro. Adoro quei due, sono bellissimi insieme. Perché li fai litigare? Mi odi così tanto? Sto malissimo quando quei due litigano. Ti prego dimmi che si sistemerà tutto non ce la faccio più a vederli separati.
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, sono già in attesa hahah

Che dire della terza stagione: sono completamente d'accordo con te. Un "ni". Anche a me è piaciuto il fatto che Rae sia riuscita a farcela da sola e tutto ma non vedo il motivo del l'allontanamento da Finn. Non ti puoi immaginare i pacchi di fazzoletti durante l'ultima puntata hahah
Almeno potevano farlo qualche puntata in più. Diciamo che mi hanno lasciato un po' con l'amaro in bocca.

Tornando al tuo capitolo: fantastico come sempre e non vedo l'ora, come ho già detto, di vedere come va avanti anche se tra poco finirà *preparaifazzolettiancheperquesto* hahah

Un bacio, Marti
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:00 pm)

22/08/15, ore 22:23

*piangedigioiaperlaggiornamento*
Pensavo che avessi abbandonato la storia!! Non si fa così, no no. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Finn è dolce da diabete e Rae bellina non ci può credere (la capisco, anche io avrei delle difficoltà a credere a Mirallegro <3 )
Alla fine il litigio non me l'aspettavo proprio, però alla fine capisco ancHe Finn, Rae non doveva assolutamente intromettersi, ma faranno pace vero???????
Anche a me è dispiaciuto non vederli insieme alla fine della s3, e sono d'accordo che il finale della s2 fosse molto più bello.
Mi raccomando non aspettare troppo tempo per aggiornare stavolta!!!!
Bacio 💋