The sun will rise soon
di SusanButterfly

19/10/15, ore 17:27

É. Una. Delle. Cose. Più belle. Di sempre.
Will che raggiunge Nico che aspetta solo qualcuno che abbia bisogno di lui ,la metafora del sole é...waaaaaa *fangirl mode on* 💓

02/09/15, ore 13:40

Cara amica,
inizio dicendoti che la Solangelo è anche la mia coppia preferita e che leggere questa tua storia mi ha parecchio intrigato.
Sono stato molto, molto felice, di ritrovarmi davanti una persona abbastanza "esperta". Ho notato uno stile molto complesso ed articolato, estremamente raffinato. In genere non è un tipo di scrittura che io utilizzo: la storia usa molte similitudini e metafore e grossi spazi descrittivi. Ma devo dire che il tutto è stato "addolcito" dal fatto che si trattasse di una storia drammatica dove questo tipo di stile, unito al relazionarsi con la'nimo di Nico, nonsstona eccessivamente. Ho trovato la storia ben scritta, senza errori. Una buona storia, dove i sentimenti di Nico vengono a galla... solo... io avrei dato un po' più di spazio ai pensieri del ragazzo e soprattutto avrei ridotto al minimo il divario tra "La mia storia tormentata con Percy" e "La mia nuova storia con Will". Magari ponendo l'accento sulla speranza, concetto che tu hai utilizzato all'intenro della prima parte.
In sostanza la storia mi è piaciuta molto e se per caso ho detto qualcosa di offensivo nei tuoi confronti mi dispiace...
Ma ti ripeto, sono rimasto piacevolmente colpito!
Ti abbraccio forte
E.f.

24/08/15, ore 07:37

Bellissima, emozionante e tenera. Non ci sono parole per descrivere questa Solangelo. Baci da Firenze.

23/08/15, ore 12:57

Wow... scrivi davvero bene, mi hai fatto provare quello che prova Nico!
Credo sia la os più bella che abbia letto sino ad adesso, nonostante fosse più concentrata sulle emozioni di Nico che sul rapporto tra lui e Will. Brava davvero :)

23/08/15, ore 11:54

Bellissima!Questa storia mi è piaciuta tantissimo,davvero.Il comportamento meditabondo di Nico,e...Will!Hai descritto con molta accuratezza lo stato d'animo di Nico,e questo è stupendo!Poi quella frase ad effetto:"il sole sta sorgendo"è meravigliosa.Will che porta via Nico dalle tenebre,come dire:devi vivere e dimenticare il tuo passato.Questo è tutto.