Your Touch is my Memory
di simoasr94

22/04/19, ore 20:21

Una sola domanda: perché non hai completato la storia? Mi hai attirato in questo merthur e poi mi hai abbandonata così 😱
Ti prego riprendila e concludila. Ti prego

13/11/17, ore 22:35

ciao sono davvero rimasto colpito da questa storia e già che sto scrivendo un commento è tanto credici...purtroppo h visto le date degli aggionamenti l'ultimo risale a marzo....lo so che probabilmente hai una vta molto impegnata, ma ci sono rimasto male per non poter continuare a leggere...spero di poter leggere presto altri capitoli. continua così

29/09/17, ore 00:48

Ciao,ho scoperto questa ff ieri sera non sono riuscita fermarmi dal leggerla il prima pssibile, ovviamente ho dovuto staccare per qualche ora di sonno...
Cmq veramente appassionante e dolce,questo destino che finalmente restituisce qualcosa che veramente era mancato ad Arthur e Merlin ma anke a tutti gli altri!!
Complimenti,veramente bella e a tratti commovente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se con dispiacere ho capito che sarà l'ultimo!ciao e grazie per questa bellissima ff

07/03/17, ore 22:15

Premetto che questa è la mia prima recensione e sono un po' emozionata(?) perché non so esattamente come funziona...comunque ci tenevo a dirti una cosa: ti adoro! Sia il tuo modo di scrivere che questa storia stessa!! Inoltre volevo farti sapere che mi hai rallegrato la giornata postando questo capitolo; aspetterò con ansia la prossima pubblicazione. Un saluto e ancora infiniti complimenti per la storia 😍😍😍

08/01/17, ore 15:07

Oooh rieccoti 😊 questo capitolo mi è piaciuto molto. Molto tenero: si vedono anche i piccoli momenti tra loro due e tutto quello che prova Arthur per Merlin. Arthur geloso è il top. Adessi sono curiosa di sapere di Lancillotto ;)

22/10/16, ore 07:36

È una storia stupenda!! Lo cominciata tre giorni fa e lo letta tutta d'un fiato!! Continua così ti prego!!!

13/10/16, ore 14:39

Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è bellissima, non solo perché quando ho finito di vedere la serie ho immaginato come si potessero in giorno in contrare in un modo molto simile a come lai scritta , ma anche perché è scritta benissimo. Continua così! 😄

26/04/16, ore 14:12

Ma che bello è stato questo capitolo!! Peccato davvero che nessuno ricordi quello che gli hanno detto Kill e Igraine. Sono state scene davvero toccanti e non vedo l ora di poter leggere le parti di Gwaine e Lance. Saranno davvero toccantissime. Se già mi stavo trattenendo ora dal piagnucolare credo proprio  che non mi tratterrò!!
bellissimo, complimenti!!

30/11/15, ore 08:23

Aaaah!!! Hai aggiornato *_* Mi hai praticamente rallegrato la giornata!!! Capitolo stupendo, era dall'inizio che non vedevo l'ora che Arthur ricordasse la magia di Merlin. E sono contentissima che ci siamo anche Gaius (e spero di vederlo presto, nel caso tu l'abbia introdotto nelle storia), sono un po' meno contenta per Mordred che spero che non combini casini. Secondo me più che a Merlin servirebbe a Uther una buona camomilla XD

13/11/15, ore 00:10

La adoro questa storia!!! *__* Bellissima complimenti :) L'ho trovata questa sera e me ne sono innamorata all'istante ;D Ho letto i 9 capitoli tutti di un fiato :) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

09/11/15, ore 12:38

Tu mk farai sclerare con questa storia. Capitolo bellissimo e sono felice di vedere che Arthur comincia a ricordare. Mi è piaciuta molto anche la scena tra Perc e Gwain in facoltà.
Ho paura di legge il seguito ma sono anche curiosa haha alla prossima. Ciaoo

20/10/15, ore 21:41

Mi sei mancata haha come al solito fai dei bellissimi capitoli. Finalmente Gwaine e Perc stanno insieme 🎉 Mi sono innamorata del personaggio di Morgana è una grande hahah sono curiosa del prossimo capitolo. Alla prossima
, ciaoo

11/10/15, ore 00:33

Ero tranquilla, finché non ho letto le tue note finali e non mi hai fatto venire l'ansia hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora. Non importa se questo capitolo era corto. Aspettavo davvero un aggiornamento da questa storia ed è arrivato e questo mi basta. Alla prossima. Ciaoo

30/09/15, ore 18:24

Ehi, rieccomi. Io ti adoro. Questa storia è troppo bella, non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo (come tutti gli altri d'altronde). Gwaine e Percival sono così carini che mi sciolgo. Il rapporto tra Merlin e Arthur è sempre più bello e Morgana mi era mancata così tanto. Quindi grazie, questa storia è bellissima. Alla prossima, un abbraccio. Ciaoo

24/09/15, ore 17:26

Il mio povero cuore, te lo regalo davvero. Quanta dolcezza aww, è proprio quello che ci vuole e Oddio amo Galvano anche quando combina guai haha. Quando ho visto l'aggiornamento stavo saltando sulla sedia (a scuola ovviamente facendo una pessima figura). Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciaoo