Il Cigno Bianco
di Lady_Gi

21/08/17, ore 13:52

Salve di nuovo, io sono una appassionata del periodo Tudor e qui ci presenti i pensieri intimi e privati di Henry prima che Anna salga sul ceppo. La loro fu in un dato senso una storia di amore e distruzione e odio, di sicuro le accuse contro Anna erano state ben montate, alla fine il suo solo crimine fu non avere avuto figli maschi, quello che Henry bramava..lei lo rese uomo e non re, hai ragione. A presto Jane queen

30/06/16, ore 16:44

Buon pomeriggio.
Anche questo piccolo raccontino è davvero stupendo!
Ci hai offerto una tua analisi del re, che, in attesa della morte della moglie, condannata da lui stesso, si sente in colpa.
La Storia e gli uomini a volte sanno essere molto sadici, purtroppo.
Però, davvero un ottimo lavoro anche questo. L'ho trovato scritto bene, e coerente.
Bene, è stato davvero molto piacevole da leggere. I miei soliti complimenti anche qui :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

14/09/15, ore 17:45

Bellissima questa one rende perfettamente l'immagine di quello che erano Enrico e Anna, vittime del meccanismo odioso di quel mondo. Loro due si amavano davvero, a dispetto di tutto e tutti, sono stati amanti, sposi, ma Anna è stata l'unica donna che lui ha davvero amato, le altre le ha al massimo desiderate, mai amate. Hai fatto bene ha sottolineare il fatto che lui avrebbe potuto annullare la sentenza, che avrebbe voluto farlo, ma che alla fine ha prevalso il Re e non l'uomo. Complimenti per la storia, molto bella ed emozionante