Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

17/06/16, ore 09:06

Dark Souls, Dark Souls...che dire è il mio gioco preferito anche se non ho ancora finito il secondo (è il gioco in cui si muore più volte, figurarsi Dark Souls 2) ma mi piace un sacco Solaire: Contento che ti piaccia! Adesso però rendiamo...LODE AL SOLEEE!! Oscar: SOLEEE!! E si ho visto anche Misadventures e aspetto da un sacco che pubblichino il benedetto terzo episodio. Comunque io non conosco molto FF VII (in realtà non conosco FF in generale) ma me ne hanno parlato molto bene un mio amico l'ha definito "Il miglior gdr della storia" ma per me quello rimarrà il mio caro Dark Souls. Mi ricordo ancora di quando ho incontrato lo straniero abbiamo subito litigato perché lo colpito perché mi ha dato del non-morto, ma sinceramente non sapevo fosse anche lui un non-morto. Un capitolo molto interessante anche se l'inizio non mi convinca molto: avrei visto meglio Sephiroth che si risveglia nella prigione dei non-morti, ma vabbeh sarebbe venuto troppo lungo! Spero che la continui e.....Gabba Gabba Hey!!

24/08/15, ore 04:12

Ciao alucard ( bel nome u-u ) , questo tuo crossover con sephiroth mi incuriosisce , ma dark souls non lo conosco per niente , se la continuerai leggero il prox capitolo piu che volentieri .
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 04:14 am)

23/08/15, ore 23:24

O mio dio, Sephiroth in Dark Souls? Evvai, mi fa molto piacere che farà la parte dell'eroe, non sai quanto mi hai fatta contenta, se vuoi informazioni su di lui, chiedi, ma mi sa che ti sei già informato tanto, questa va tra preferite e seguite, bravissimo, capitolo lungo, ben scritto, una lavoro sublime, ma non penso che Il One Winged Angel troverà le stesse difficoltà di noi comuni giocatori
Sephiroth: << Ma dai, presto entrerò in scena anche in Hellsing no? >>
Ma sei peggio di Doffy e Dante, perché spoilerate tutti?
Alucard: << Non vedo l'ora, insieme valiamo più di un milione di soldati >>
Sephiroth: << Puoi ben dirlo fratello >>
OK, siete strani forte, ma vi adoro per questo
Loro stringendomi forte: << LO SAPPIAMO >>
OK, ci cadiamo alla prossima, comunque ti consiglio di non iniziare troppe storie, altrimenti ti verrà impossibile gestirle. XD al prossimo attesissimo capitolo