Solo una missione.
di _DangerDays_

28/08/15, ore 00:25

Eh, già. Chissà cosa penseranno quando scopriranno la verità...Levi inizia a farsi i primi problemini...eheheh *risata malefica (?)*
Allora, io non posso che amare Hanji anche in questa fic! Rimane fantastica sempre e comunque! *^*

E fu così che, per farsi bello (ancora più bello, direi) per andare ad una festa per adolescenti, Levi rimase al verde. XD
E Christa va con Ymir...furbacchione (?)
Sasha mi piace come personaggio, e il fatto che si sia presa una cotta per Levi potrebbe rivelarsi un piccolo problema...ma sono sicura che interverrà il grande Connie (?) per mettere a posto la situazione!
Shippo troppo quei due insieme...*^*

Ok, per ora il rapporto tra Levi ed Eren è...inesistente -o quasi- quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra di loro!

A presto! \(°U°)/

23/08/15, ore 23:52

Cucciolo Jean liquidato a quel modo da Ymir e ancora peggio da Annie xD il fatto che sia lei ad andare alla festa con lui è secondario xD
E mi piace che nemmeno la madre di Christa si accorga che Levi è grandicello per essere a scuola con la figlia xD
Hanji è un capolavoro di pazzia a briglia sciolta xD Se Levi avesse potuto uccidere con lo sguardo, sarebbe morta una ventina di volte nel giro di una frase xD tra parentesi, il bagno dell'ufficio dev'essere veramente terribile!
Invece, mi dispiace un po' per Sasha... Levi è troppo gentile perché lei non ci rimanga male alla fine... ma mi piace molto questo suo lato dolce!
Armin ed Eren che arrivano a sorpresa con le pizze surgelate sono terribili e stupendi al tempo stesso! xD
Lo so che la mia recensione è tutta slegata ma l'ho scritta punto per punto mentre leggevo per non dimenticare niente di quello che volevo dire, porta pazienza.
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono d'accordissimo sulla scelta di camicia per il bel Tappetto! u.u
Grazie e complimenti! Non vedo l'ora di leggere della festa!

Akira