Coffee
di lizzzie_78

26/04/16, ore 15:31

Questa Fiction è fantastica.

In realtá un po' l'avevo capito che fosse Petra ma fino all'ultimo secondo non ne sono stata del tutto sicura... Comunque complimenti, a parer mio è scritta davvero bene. Fanne altre, mi raccomando!

Alla prossima,
The Girl With Blue Eyes.

04/01/16, ore 22:24

Maaaaaaaaaaaa ci sono rimasta quando ho letto Petra! XD Bella bella sono veramente poche le fanfiction di levi con una donna questa it's very very good! Solo non mi sembra una Petra reale diciamo che un po troppo insubordinata ma nel complesso é molto bella complimenti! Scrivine altre, shiauuu!

07/10/15, ore 11:21

Ti faccio i complimenti per questa Oneshot davvero ben scritta e coinvolgente. Senza essere mai volgare sei riuscita a farmi provare delle belle emozioni 😄...sano erotismo lo chiamo io! Quindi ti invito caldamente a continuare a scrivere perche' se il tuo stile e le tue capacità sono queste, credo che sarai in grado di regalarci altre belle storie. Brava!!! ...ora scusate ma mi e' venuta voglia di bere un buon caffe' 😁 mayetta ❤

06/10/15, ore 23:23

Non ho resistito, e mi sono fiondata a leggere e commentare il primo capitolo della saga #50sfumaturediHeichou! X°D

Se questa è la tua prima FanFic, beh...direi che le premesse sono ottime! Lettura scorrevole e molto piacevole, immagini vivide, emozioni forti...un bel mix, sapientemente dosato.
Ottima scelta l'uso della prima persona (che, per inciso, non sempre apprezzo), che ti ha permesso di dare corpo all'amore che provi per questo personaggio...e come non si può non amare questa maschera imperturbabile, che aspetta solo qualcuno che abbia il coraggio di togliergliela per far emergere pian piano un mondo interiore affascinante nella sua complessità.
Anche se sapevo perfettamente chi era la fanciulla in questione, quando li ho visti chiamarsi per nome (perché sì, mi sembrava davvero di vederli...) ho sorriso...ma di un sorriso amaro...povera Petra. Grazie per averla in qualche modo vendicata, concedendogli una notte d'amore con il suo caporale.

Spero davvero che continuerai la serie, con nuove, mirabolanti avventure! X°°D
Un saluto dalla Dodicesima Casa dello Zodiaco! X°°D

25/08/15, ore 22:47

Lo sapevo che era lei! Lo sapevo!
Oddio che bello! Sei eccezionale!
Hai unito perfettamente il lato impulsivo e passionale di Levi con il carattere dolce ma determinato di lei, e il risultato è semplicemente eccellente!
Hai combinato perfettamente la passione all'inizio e dolcezza alla fine, soprattutto nell'ultimo pezzo, dove mi hai strappato anche un sorriso, e non c'è niente di meglio!
Complimenti vivissimi!

24/08/15, ore 23:01

Ciao ^^
Bravissima, la storia è fantastica, un emozione pazzesca :) wow... Prendo fiato perché mi hai emozionato tantissimo...
Ed è scritta perfettamente, corretta, scorrevole e non pesante, c'è un sacco di tensione e passione, ma anche tanta tenerezza - sei stra brava :D
Complimenti davvero, alla prossima <3

24/08/15, ore 14:47

Bellissima!!! Proprio le storie che piacciono a me; passioni violente ma con una vena di romanticismo...aaaah mi sembrava di esserci dentro! ^__^