Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

24/08/15, ore 17:29

Un capitolo lungo, ben scritto, trame e lore che spuntano come funghi, scontro con il boss che più mi ha fatto smadonnare di tutti ( colpa dei balestrieri ) e Solaire, in assoluto un amico indispensabile per chiunque si aggiri in Dark Souls, che dire, avevo ragione, saranno ben pochi i boss che potranno mettere in difficoltà Sephiroth. Solo, come accidenti fai a ricordarti tutti i lore e i dialoghi? Sei un'enciclopedia santo Arnstein.
Mi è piaciuto come hai espresso indirettamente il parere il parere sul prete, Petrus. Sai che durante l'inquisizione i preti vendevano attestati di redenzione? Davvero marci veri Anderson?
Alex: << Già, è uno dei tanti motivi per cui sono entrato nell'Hellsing, la Chiesqa vuole solo soldi e potere.
Hai assolutamente ragione, tu che dici Alucard?
Alucard: << Avendo vissuto appieno quei secoli, ti dirò che era terribile, donne e bambini innocenti bruciati e torturati, famiglie massacrate, che schifo.
Concordo appieno. Comunque, credo che Sephiroth e Solaire andranno d'accordo e chissà, magari alla fine dell'avventura il One Winged Angel troverà la sua luce, insomma, si pentirà e metterà Murasame al servizio delle giuste cause, tutto può essere, alla prossima. XD