Vittime della Luna
di Horror_Vacui

10/07/16, ore 00:01

Buonasera!
Sono Giulia Tyrion Wolf, ieri sera avevo chiesto come vi chiamavate su EFP ed eccomi qui.

Mi dispiace che non ci siano cosė tante Scydia (Si chiama cosė la ship?), la prima volta che vidi loro due baciarsi - durante la prima stagione - mi era partita una leggera ship e non so, secondo me starebbero anche bene insieme.

Mi č piaciuta veramente, ed č un peccato che siano cosė rare fanfiction come queste.
Scott mi č piaciuto particolarmente, si č comportato come un vero Alpha! Cosa che purtroppo ha dimenticato di fare. Ricordiamoci di Theo e di quello che ha fatto a Stiles, mi viene una rabbia ogni volta che ci penso.
Spero che ne pubblicherai altre di ff Scydia, nel caso lo facessi avvisami, okay? Le leggerei con immenso piacere.
Complimenti ancora per la fanfiction.
A presto,

AmeliaRose

15/09/15, ore 21:31

Non si trovano molte Scydie in giro, e come dice il mio nome io amo questa coppia. E ho amato la tua storia. Č perfettamente IC, e...amo tutto. Completamente tutto. Da quando Scott comincia a sentire i poteri della luna, a quando trova Lydia, nel bosco. Ho seguito la fan fiction col fiato sospeso e devo dire che hai veramente talento. Complimenti, e auguri per il futuro.
Scott:*mangia biscotti*
Lydia:*si aggiusta il trucco*
Io:baciatevi.
Lydia:no.
Io: ma :c
Ahah alla prossima❤

25/08/15, ore 17:27

Eccomi finalmente qui a recensire!! *___* Oddio non sai la mia felicità: avevo intuito di essere tra i ringraziamenti, ma quando ho visto la dedica ero tipo "LACRIME. LACRIME IN ME."
Non so come ringraziarti, davvero... è la prima volta che qualcuno mi dedica una storia. Che poi non è una storia qualsiasi: è una McMartin! (la fangirl che è in me sta letteralmente impazzendo!)
Ma adesso veniamo allo scritto.
Ho trovato i comportamenti dei personaggi molto realistici sin dall'inizio. Non è stato affatto difficile immaginarli, man mano che la trama entrava nel vivo. La caratterizzazione è perfetta.
Nonostante non ricordi la scena in cui Lydia urla davanti alla casa degli Hale (sì ho una memoria terribile), ho trovato davvero un colpo di genio far possedere Lydia da Talia! Soprattutto quel "Lei vuole che lui sappia" che io ho ricollegato alla storia di Malia (anche se in effetti non sono del tutto sicura che sia dove volevi andare tu a parare u_u").
Poi vogliamo parlare di quel "Non anche lei" ... la tristezza più assoluta. Mi è piaciuta questa discreta rievocazione del ricordo di Allison.

«I tuoi occhi» sussurrò lei.
«Cos'hanno?» chiese allarmato.
«Stanno brillando, signor Alpha»

Ecco, sappi che già a questa scena mi sono completamente sciolta. Adoro il modo in cui li hai fatti relazionare: è proprio come me li immagino insieme! *^* Sono perfetti. E poi vogliamo parlare delle descrizioni di Lydia?
Poi vabbé, non so neppure cosa scrivere riguardo la parte finale. Altro che un ventaglio, mi sarei dovuta portare un ventilatore in camera! Mamma mia, sto ancora con gli occhi a cuoricino! In confronto al fuoco di questi due, Parrish emette giusto qualche scintilla ahahah
Bello bello bello! Mi è piaciuto davvero molto e inoltre è scritto benissimo! Non potevo aspettarmi di meglio *^*
Inoltre non l'ho trovato affatto troppo veloce, il ritmo è giusto e ben misurato.
Grazie ancora per aver scritto una storia tanto bella (e spero davvero che non sarà l'unica McMartin partorita dalla tua geniale testolina :3)
Un bacione grande,
Giulia