la paura che ho di noi...
di fairy111

26/08/15, ore 22:36

Allora... Per prima cosa ciao!
Stavo girovagando qua e là per il sito quando ho incontrato la tua storia, così sapendo quanto conti davvero per uno che scrive e pubblica conoscere il parere degli altri, ho deciso di lasciarti una recensione :)
Come inizio mi é sembrato un pochino ... frettoloso, allora, mi spiego meglio ... Il primo paragrafo mi é parso ok e anche il secondo, anche se, secondo me, avresti dovuto magari allungare un pochino descrivendo più in profondità luoghi e sensazioni di Hermione; dal terzo paragrafo invece tutto scorre troppo veloce, Draco stesso che si confida così sui due piedi con Hermione e il suo chiamarla per nome mi é sembrato un po' strano ... Insomma sembra come se fossero amici da chissà quanto, poi non so, prendi tutto quello che ti sto dicendo solo come un parere personale, non come vangelo, eh!
Comunque credo che qualcosa da questa storia possa uscire, dal punto di vista dell'intreccio mi incuriosisce abbastanza, quindi continuerò a leggerla.
Spero che quello che ti ho scritto ti possa servire.
La bandierina la metto verde perché non mi sento di giudicare già dal primo capitolo una storia, anche se per quello che ti ho scritto prima penserebbe più sul neutro.
Alla prossima,
Baci.