Un assassino per le vie del centro
di lapoetastra

10/10/15, ore 16:56

Questa storia mi è piaciuta molto e devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere: ad esempio sei riuscita a far capire molto bene al lettore il dolore e la disperazione che il ragazzo ha provato quando hanno carcato a rubargli il portafogli, non a causa dei soldi come si potrebbe pensare a primo impatto ma per la foto di una ragazza del suo passato.
Se devo essere sincera però, la cosa che più mi ha colpita è di come tu sia riuscita a rappresentare la superficialità e il pregiudizio che molte volte la gente ha nei confronti di altre persone  trasformandole nella loro mente in quello che in realtà non sono, in questo caso in un assassino.
Questa storia contiene molte emozioni, come la pietà, la tenerezza, la malinconia e l'angoscia, e sei riuscita a intrecciarle perfettamente in una One-shot...complimenti.
_maily_

04/09/15, ore 17:41

Ciao poetastra!
Comincio col dire che questa One-Shot mi ha davvero colpito, anche se piuttosto che nella sezione "thriller" io l'avrei messa in quella "Drammatico", ma questi sono dettagli.
Scrivi decisamente bene, non ho trovato errori di alcun tipo e la trama mi ha affascinato da subito. La storia è struggente e malinconica, piena di significato.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro in questa sezione!
Phoenix

28/08/15, ore 22:17

Raccapricciante e tremendamente bella. Che contraddizione, non trovi? Ho notato solo degli errorini insignificanti di battitura, tutto è scritto benissimo ed è scorrevole.
Per quel che concerne la trama, inizio con sinceri complimenti, è sempre più raro, purtroppo, vedere storie scritte con tanta cura e con una trama così avvincente e dinamica. Alla fine i ruoli si sono rovesciati: l'innocente è divenuto agli occhi della gente un assassino, così ci si rende conto di quanto peso abbia il pregiudizio, di quanta malvagità ci sia intorno a noi.
Il ragazzo che si è sacrificato per l'unica cosa rimastagli della ragazza è il culmine della tenerezza, un vero strazio per noi lettori.
Alla prossima, che sia storia o recensione, continua a scrivere.
bisy