Nineteen years later
di marta_weasley_394

14/08/18, ore 00:57

Oddio, mi é piaciuta davvero un sacco come storia, ovviamente Dan e Rupert dormono ritti e si accorgono di Emma tre quarti d’ora dopo, ma via in fondo avranno qualcosa in comune con Harry e Ron no?

Comunque fantastica Emma che noleggia un bambino per fingerla sua nipote Hahahah

Solo che non ho capito come è possibile che 19 anni dopo nessuno di loro abbia davvero una famiglia, soprattutto Emma alla fine, che è una gnocca haahah

Ma poi comunque anche tipo la bambina che si ricorda solo dopo che Emma l’ha detto, di avere una mamma hahahaha schiantavo dalle risate
Comunque davvero, la storia mi è piaciuta un sacco

28/11/15, ore 06:10

Piango.
Sto piangendo come una bambina.
È tremendamente bella questa ff.
È quello che ogni Potterhead sogna. Che il mondo della Rowling sia vero. Che il nostro mondo sia vero.
Grazie per avermi fatto commuovere.
🐍

15/09/15, ore 00:42

Ok, secondo me noi due siamo telepatiche: ho letto quello che hai scritto sul tuo account e ti giuro che io sono nella tua stessa situazione, perché anche io ero triste, avevo troppo bisogno che quel mondo fosse reale, ma poi quei quattro pazzi di nome Logan, Kendall, James e Carlos mi hanno fatto ricominciare a sognare e a ridere come non facevo da tempo, mi hanno convinta a confermare il mio "sempre" a tutto quello in cui spero! FF emozionante, davvero ho pianto (lo so, sono molto sentimentale), ma come non potevo, dopo tutto quello che i tre maghetti mi hanno fatto passare? (in senso buono). Sei riuscita a mettere per iscritto quello che probabilmente molti Harry Potteriani pensano: noi non abbandoneremo mai il nostro mondo preferito! Quel posto per noi è per SEMPRE!

26/08/15, ore 01:30

Mi hai fatto piangere!!! È veramente una bellissima e commovente storia. Molto divertente e dolce! La parte finale, invece, è triste. Ma di quella tristezza nostalgica che fa scendere una lacrima e spuntare un sorriso.
complimenti ♡♡

25/08/15, ore 20:22

Sono incappata per caso nella tua ff, ma l'ho letta tutta ad un fiato: è molto carina, scorrevole, ed è bella l'idea di fondere la realtà con la fantasia e un nuovo incontro tra Daniel, Emma e Rupert che ricordano i vecchi tempi e che si salutano come se non si fossero mai separati. Mi hai strappato un sorriso! Bellissimo il finale! Complimenti, Ariel :)