La musica del cuore
di Fenice_blu

18/12/16, ore 10:57

Buongiorno, e buona domenica.
Ahah ma no, il risciò alla fine è andato distrutto...
Ti giuro che una cosa del genere non me la sarei manco lontanamente immaginata ahah :)
Per fortuna che i ragazzi non si sono fatti troppo male!
Bene, a me questo racconto sta piacendo tantissimo!
Ci tengo a farti tantissimi complimenti per tutto, quello che ho avuto modo di leggere finora e che hai pubblicato mi ha saputo davvero offrire una piacevolissima lettura. Se un giorno aggiornerai qualche tuo racconto, se ti andrà di avvisarmi passerò senz'altro a leggere altri capitoli :)
Buona giornata e a presto :)

17/12/16, ore 14:54

Ciao anche qui, e di nuovo :)
Bene, abbiamo fatto la conoscenza di zii e cugini di Bea.
Una gran bella famiglia! Mi piace il rapporto confidenziale, caldo e di fiducia che lega tutti quanti.
Bello, quindi!
Complimenti per questo tuo raccontino, come avrai notato mi è piaciuto e mi sta piacendo molto!
Nei prossimi giorni passerò a leggere l'ultimo capitolo che mi manca per mettermi in pari col racconto :)
Buona giornata e buon fine settimana :)

17/12/16, ore 14:44

Ciao :)
Eh, beh, direi che ad Amalfi la protagonista deve proprio andarci...
Dai, tuttavia comprendo la sua rabbia e la sua frustrazione. Comunque, penso che la festa sarà recuperabile!
Basterà che festeggi con gli amici non appena torna, dato che la madre ha già scelto tutto quanto e gli zii la aspettano...
Bene, la storia prosegue in modo chiaro e limpido.

17/12/16, ore 14:39

Ciao :)
Eh eh, alla fine Beatrice c'è riuscita :) a quanto pare, i due nuovi amici ben presto avranno modo di incontrarsi e di avvicinarsi ancora di più, anche grazie a lei...
Uh, direi che ha già saputo influenzare positivamente il gruppetto di amici.
Sono davvero dei bravi ragazzi, complimenti per aver scritto le vicende di personaggi così simpatici e positivi!

17/12/16, ore 14:34

Ciao :)
Povero cellulare di Andrea ahah :) non è sopravvissuto neppure al secondo giorno di scalmanato campeggio xD
Beh, almeno sembra che tutto voglia continuare ad andare sommariamente bene.
I ragazzi sono davvero carichi, ed ora mi aspetto chissà cosa dalla protagonista, che deve cercare di far aprire la coppia di nuovi amici...
Bene, carino il racconto :)
Proseguo nella lettura :)

17/12/16, ore 14:28

Buon pomeriggio.
Sono già tornato xD
Bene, questa scampagnata sta andando a gonfie vele. Credo che la protagonista sia stata davvero molto fortunata a conoscere un ragazzo come Ale!
Anche gli amici di lui sono molto socievoli e simpatici. Tutti compatibili con le due ragazze e amiche :)
Molto bene, proseguo nella lettura :)

17/12/16, ore 10:05

Ciao di nuovo, e anche qui :)
Ho letto tantissimi tuoi capitoli, questa mattina :)
Bene, alla fine i due ragazzi sono riusciti a mettersi assieme, dopo questa festa epica.
Sembra che tutto vada a gonfie vele tra loro.
Si vede che vanno d'accordo, sono una bella coppia.
Presto tornerò per proseguire la lettura di questo bel raccontino :)
Buona giornata e buon fine settimana :)

17/12/16, ore 09:59

Ciao :)
Il tempo passa, inesorabilmente, e i due ragazzi sono sempre più uniti da un sentimento che sembra davvero forte, più di una semplice amicizia. Sono convinto che tutto continuerà ad evolversi al meglio...
Molto bene, la storia prosegue che è una meraviglia! Complimenti, è ben scritta, scorrevole e molto curata.

17/12/16, ore 09:56

Buongiorno anche qui.
Che disastro! Che brutte persone!
Io odio i rapinatori, giuro.
Questa brutta avventura si è conclusa in modo positivo per i due protagonisti, che sono riusciti ad uscirne intatti da questa orribile situazione, ma purtroppo il vecchio orefice ha perso tutti i suoi guadagni e i suoi gioielli... spero che quei manigoldi vengano beccati al più presto, e che tutto il maltolto venga restituito al proprietario.
Leggo un altro capitolo, ora :)

17/12/16, ore 09:50

Buongiorno.
Bene, i due ragazzi sono riusciti ad uscire...
Che piccola peste, quel fratellino xD
Nonostante tutto, i due vicini di casa stanno imparando a conoscersi un po' meglio.
Credo che entrambi sapranno come investire al meglio sul loro futuro. Hanno le idee abbastanza chiare :)
Proseguo nella lettura, a presto :)

17/12/16, ore 09:46

Buongiorno.
Prima di tutto, questa storia mi piace già. Soprattutto per l'utilizzo dei nomi xD
Jasmine è il nome di uno dei miei personaggi preferiti di un mio racconto, il protagonista di questa vicenda si chiama come me, e suona il piano come Antonio, il protagonista di un altro mio racconto, e... tutto mi è molto piacevolmente familiare, quindi, e mi trovo già invischiato in questa splendida vicenda :)
Ottima scelta nei nomi e nei modi di fare dei personaggi, davvero :)
Bene, mi è piaciuto questo primo capitolo.

18/08/16, ore 18:49

Ciao Fenice_blu!!! :)
Eccomi qua! Ah, ma non devi ringraziare! Per me è un piacere seguire questa storia! Sai che dico? Secondo me sei migliorata nella scrittura, davvero! Brava!
Bello questo capitolo! Finalmente Bea è giunta dai suoi parenti per le vacanze. I cugini sono molto simpatici e ci sono state scenette divertenti :) X Factor!!!! ahahah
Naturalmente, in tutto questo resiste l'amore con Alessandro. L'idea che ha avuto il ragazzo è dolcissima *.*
Spero che aggiornerai presto e che non mi lascerai a bollire ahahah :)
Ah, visto che ci sono: di recente ho indetto il mio primissimo contest di poesia sul forum del sito e quindi se ti va, passa a vedere e partecipa con una poesia! Ti metteresti in gioco!

23/06/16, ore 16:47

Ciao Fenice_blu!!! 😃
Quanto tempo che è passato! Finalmente ti sei fatta viva! Come stai? Come va? Temevo che tu non tornassi a scrivere e terminare le tue storie.
Beh, ecco il seguito di questa storia! Bea e Alessandro sono dolci dolci 😊 Chissà che le prepara? Magari una sorpresa!
Wow! Amalfi!!! L'adoro!!! In estate scendo giù dai miei parenti ed sono spesso andata ad Amalfi. Un gioiello. Fantastica! La descriverai? Non attendo che leggere. Voglio andare ad Amalfi!!! 😭
Torna presto e continua anche Torte in forno!
A presto 🌺

16/02/16, ore 22:13

Eccomi qua!!!
Prima di tutto: grazie per avermi citato nella nota d'autrice 💚 ma è davvero rilassante leggere la tua dolcissima storia, quindi per me è solo un piacere!
Mi dispiace che manchino solo pochi capitoli...capisco che c'è in ballo anche "Torte in forno"...vabbè, comunque è stato bello leggerla!!!
Ohhh, finalmente Andrea si è deciso a chiedere a Niky di uscire con lui...meno male che Bea c'è!!! Ahahah
Il gruppi di ragazzi è davvero sempre più unito e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al compleanno di Bea!
Ale è il principe azzurro che purtroppo non esiste...
Perfect! Attendo il seguitooo
A presto 😊

11/02/16, ore 22:45

Ciao cara <3
Okay, sono pessoma a recensire, ma cercherò di essere abbastanza chiara.
Leggendo questo capitolo, nonostante i continui attacchi di Fiocco, non smettevo di sorridere e a tratti, non la smettevo di ridere.
Ecco, ho trovato l'amore della mia vita per quanto riguarda questa storia: Michele. LO ADORO! XD
è diventato il mio presonaggio preferito e lo shippo con Jasmine. AHAHAH

Beh, per me questo capitolo è tutto un piccolo colpo di genio: dal ballo, a Michele, al pool party, al bacio. E che bacio!
Così si fa! Bel lavoro. ^-^
alla prossima,