Al Posto Tuo.
di Sunshine85

28/09/15, ore 21:42

Badadass Felicity mi è piaciuta in un modo incredibile è stata fantastica dall'inizio alla fine soprattutto quando ha dato lo schiaffo ad Oliver( anche se mi si è spezzato il cuoricino ) però dai ci voleva,come se lui non avesse mai avuto segreti con lei,o non avesse mai mentito per proteggere le persone che ama e comunque ce ne ha messo di tempo per confidarsi con lei quindi Olli fattene una ragione. Comunque capisco che tutto ciò che ha detto era dovuto al fatto che era preoccupato per lei,vuole proteggerla e per tenerla al sicuro ha bisogno che lei si confdi e poi si sà che Oliver preoccupato equivale a Oliver arrabbiato è fatto così. Comunque sono contenta che si siano chiariti,che lei si potuta aprire e...qunto è stato bello quell'abbraccio!!! Avrei voluto essere li ed abbracciarli anche io! Dig big brother lo adori,mi piace il rapporto che hanno e Oliver ha veramente bisogno di qualcuno come Dig! Dopo che Felicity ha avuto la febbre,si è alzata ed è svenuta un'altra volta qualcosa ha iniziato a puzzarmi,più andavo avanti più capivo che qualcosa non andava e infatti super SIGH! Povera Feli,quello stupido chip e quello stupidissimo Damien,spero che Oliver gli dia una bella lezione e che la nostra piccola eroina si salvi! Anche in questo capitolo hai dimostrato la tua bravura,sei un ottima scrittrice e davvero adoro leggere le tue storie! :)

28/09/15, ore 10:07

ciao.
eccomi a recensire..
bei capitoli entrambi...
mi dispiace moltissimo per Fel... Damien è un cattivone...
Oliver così emotivo, preoccupato ed innamorato mi garba...
come sempre, brava, continua così..
alla prossima.

27/09/15, ore 22:33

Ho dovuto fare un bel respiro e riprendermi psicologicamente prima di iniziare a scrivere perchè mi ero completamente persa in quei due! Mi sono gustata ogni momento leggendo lentamente ogni singola parola,ogni istante di loro è stato come un bellissimo colpo al cuore e non posso far altro che credere ogni giorno di più che loro due sono una cosa sola,si appartengono. Sei riuscita a scrivere la scena in maniera dettagliata e a mio dire perfetta,con le tue parole si sente davvero quanto loro si vogliano e abbiano bisogno l'uno dell'altra,non potevi usare parole migliori. Poi mentre me ne stavo nella mia nuvoletta rosa ecco la mazzata finale,povero piccolo Olli ci sono rimasta male io per l'ui ahaha non me lo aspettavo proprio...Comunque capisco Felicity,è obbligata a comportarsi così e poi se vogliamo contare quante volte Oliver si è comportato male...Non vedo l'ora che si liberi dalle grinfie di suo padre cosi lei e Olli possono stare finalmente in santa pace. Sono contenta che abbiano scoperto che Damien è l'uomo che tiene in pugno Felicity e che è suo padre,così possono aiutarla. Un mialiardo di applausi per te che sei stata meravigliosa a scrivere tutto questo!!!

27/09/15, ore 18:59

Wow è incredibile oltre al fatto che sembrava di essere lì con loro mentre leggevo mi hai fatto emozionare. Hai descritto lo stato d'animo di Oliver in un modo perfetto. Sei veramente fantastica. Alla prossima

27/09/15, ore 10:39

Stavo per piangere! Ho sentito tutta la frustrazione di Oliver che non poteva fare niente e la sua rabbia nei confronti di John per non essere staro avvisato delle condizioni di Felicity. Questa storia diventa sempre piu interessante. Mai monotona e soprattutto non ripetitiva. Al prossimo

27/09/15, ore 01:41

Sempre piena di colpi di scena. Mi aspettavo un Damien super cattivo, ma il tuo sembra oltre ogni possibile immaginazione. Immaginarmi Fel così in quelle condizioni é straziante. Quando leggo le tue storie mi immedesimo con i protagonisti quindi soffro con Oliver l'inverosimimile, tra le altre cose mi piace molto questa versione di Oliver così preso dai suoi sentimenti. Siamo abituate a vederlo al contrario sullo schermo, li cerca di tenere sempre tutto dentro, quindi é un piacere. Non riesco ad immaginare dove ci stai portando e questo mi esalta. Alla prossima e come sempre grazie. Mici

26/09/15, ore 23:46

E se posso citare il titolo!!! CHE ALLEANZA!!! Allora. Ho avuto veramente paura che avessi fatto morire Felicity a un certo punto. Ma più di tutto ho amato la natura che hai dato ad Oliver. É risultato umano finalmente e fragile come ogni essere senziente. Non so come definire la rua storia. Ogni termine potrebbe risultare inappropriato ma ci provo. Hai la capacità di mantenere il lettore sul filo del rasoio. Riesci a rendere le cose tangibili a chi legge e soprattutto si vede che ci metti il cuore e questo davvero é fondamentale. Gracie carissssssima. Grazie davvero.
Alla prossima
Shary

26/09/15, ore 22:13

Mia cara tu mi regali sempre un sacco di emozioni!!!E di questo ti ringrazio! Devo dire che la nuova Felicity inizia a piacermi,così intrapendete,sicura a tal punto da proteggere lei Oliver questa volta,quanto mi è piaciuta quella parte! Ho immaginato Oliver tipo WTF? Immaginavo un loro riavvicinamento un po più romantico ma devo dire che anche questo mi è piaciuto,finalmente hanno avuto il coraggio di esprimere le loro emozioni. Spero tanto che adesso che si sono ritrovati non si perderanno più. Come sempre sei stata bravissima a scrivere di loro,mi piace un sacco come racconti le cose e in alcuni momenti è come se stessi li con loro quindi scusa se divento noiosa ma i complimenti li meriti sempre! A presto :)

26/09/15, ore 21:47

Wow Sunshine85 colpo di scena, ci sono proprio tutti, fantastico. Oliver così distrutto mi fa tenerezza, e qui non c'è alcun dubbio che darebbe la vita per lei. Tenero e struggente!

26/09/15, ore 21:12

Povera Felicity :( saperla ridotta in quello stato mi fa male, ma anche Oliver... così fragile e inerme di fronte all'agonia di Felicity mi spezza il cuore.
Devo dire che nonostante la contrarietà di Oliver, mi piacerebbe vedere Felicity prendere il posto di Damien, magari lei potrebbe trasformare a suo piacimento il gruppo.

26/09/15, ore 17:29

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Aspet k m kalmo...no! Km poxxo kalmarmi? Tesoro mio ho le lakrime agli okki! È la vulnerabilità d Oliver k lo rende + umano! Struggente! Anke allearsi kn Merlyn *sorriso malandrino* doppiogiokista ma kredo k nn farà ks strane! Dahrk...madonnina...anke te nn skerzi in qnt a kattiveria k bastardo! Xò ln avevo immaginato sakrifika tua figlia. K t'importa? K tipo! Bravixima! Besitos

26/09/15, ore 16:26

ti basta sapere che a un certo punto ero in lacrime....la disperazione di oliver era cosi reale che e diventata la mia brava amica mia.... alla prossima .......

26/09/15, ore 15:58

Bellissimo .... un Oliver struggente e innamorato ..aspetto con ansia il prossimo capitolo ....brava

25/09/15, ore 21:22

Premettendo che mi sono presa un colpo quando Felicity stava per essere portata via,dov'è Oliver quando serve? L'ho immaginato arrivare e con un balzo portare in salvo la sua Fel invece niente...Sigh...poi ho tirato un mezzo sospiro di sollievo,suo padre non le farebbe mai del male(almeno si spera) soprattutto se ha un piano in mente per lei.Sono incuriosita dal nuovo carattere di Felicity anche se per il momento sono affezzionata al suo vecchio modo di fare. Infine il mio caro,piccolo,cucciolo Olli dal cuoricino spezzato!!! Cioè la guardava dalla finestra e soffriva perchè pesnsa di non poter averla,l'allontana,la vuole fuori dalla sua vita ma continua segretamente a preoccuparsi per lei e vuole proteggerla ad ogni costo,se questo non è amore...Spero che Fel non si butti subitro tra le sue braccia,dovrebbe farlo attendere un pò ahahah E poi tutti i migliori complimenti vanno a te che scrivi in modo impeccabile riuscendo a rendere i personaggi veri,anche questo capitolo è stato intriso di emozioni e non ho potuto far altro che immedesimarmi i loro! Grazie per avermi emozionata ancora!

24/09/15, ore 23:17

Sai era da tanto che non leggevo un Olicity,da quando sono diventati una coppia ho iniziato a concentrarmi su immagiini o video e avevo accantonato le fanfiction...Poi leggo questa meraviglia e mi ritrovo a imedesimarmi in quello che sente Felicity,mi è quasi scesa una lacrimuccia e poi Oliver lo avrei abbracciato e schiaffeggiato allo stesso tempo! E' stato bello dopo tanto tempo riuscire a mettersi nei panni dei personaggi di una storia e di questo devo ringraziarti! Complimenti perchè scrivi davvero bene e riesci ad imprimere nelle parole delle vere emozioni.