Abbracciami!
di Karrina

05/05/09, ore 18:09

Oh Justin non ti facevo così vizioso, e Brian che si concede e si abbandona alla lussuria del suo Sunshine, molto bello. Io spero che non le abbia solo sognate quelle parole....a presto. besos.

04/05/09, ore 00:45

Non posso crederci! Non ho letto questa stupenda storia fino ad adesso!!!!! E' semplicemente meravigliosa! Per come è scritta, per come sono loro, in ogni dettaglio è assolutamente meravigliosa!!! Sei davvero bravissima! Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo! Complimenti ancora!

03/05/09, ore 22:18

Bellissima questa fic, davvero stupenda. Mi sono commossa leggendole. Il più bello, secondo me, è l'ultimo. Scrii davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

03/05/09, ore 19:21

bel capitolo,ho riso anche alcune volte,non so perchè,non offederti,mi è venuto spontaneo...forse perchè trovo buffa l'idea che rimproverino se stessi per quello che devono fare o non fare anche se Brian si trova sull'orlo del bratro.La fine è molto bella,Justin in versione gattino mi piace molto♥. Per il resto questi non sono i Brian e Justin a cui sono abituata,in qualsuialsi fic tu scriuva ultimamernte.

14/02/09, ore 11:00

Hihihi! Justin l'ha fregato! E Brian invece di mollarlo, come suo solito, si è trovato costretto a riprenderselo in casa. Povero Bri, tutto acciaccato, ma penso gli serva proprio una mano. Beh, sei veramente brava, riesci a farmi entrare completamente nel loro mondo! Ma ma... io soffro a vedere Brian così mal ridotto, pure a pensare di voler morire. E quanto mi fa soffrire quando pensa a Justin che lo mollerà per uno più giovane, bello e perfetto di lui! Beh, nonostante tutta questa sofferenza è davvero un capitolo dolce! Baci baci

13/02/09, ore 20:11

ma quando aggiorni bad boy?!

11/02/09, ore 12:47

Non ce la fai vero Brian? Vorresti mandarlo via, dicendoti che tanto è giovane e ti dimenticherà presto, dopotutto col violinista sembrava funzionare, ma non è così. Hai bisogno di lui, del suo sorriso che illumina il tuo mondo come il sole estivo, delle sue carezze, della sua voce che chiama il tuo nome, del suo aggirarsi per le stanze di casa tua. Tienilo con te Brian anche senza dire nulla. besos

07/02/09, ore 17:28

Wow! Io ho personalmente adorato questa parte della seria... uhm... mi sa che sono più affezionata all'angst di quello che penso. Ma solo se poi c'è un lieto fine, altrimenti mi deprimo troppo.
Decisamente un fulmine a ciel sereno la dichiarazione di Brian, spararla fuori dopo il sesso... beh, può essere anche tipicamente da lui, visto che non è troppo incline a gustarsi i bei momenti (tranne alcuni tipici di Brian Kinney!).
Ora curiosità: sarà Justin questa volta ad abbandonare Brian al suo triste destino col cancro o sarà tenace come nella serie? Ci sarà altro brodo di pollo? Che, diciamoci, fa schifo?!??? E gli altri? Metterai anche loro?? E...??
Ok, la pianto con la mia curiosità senza fine e aspetterò pazientemente i prossimi capitoli... Ma vero che Brian non muore, vero vero?
Baci baci

04/02/09, ore 11:48

Beh, assolutamente diverso dalla reazione molto poco pacata che ha avuto in realtà Brian quando ha scoperto che Justin sapeva. Mi piace però questa versione alternativa,Brian non avrebbe mai potuto dire a Justin del cancro semplicemente parlamdogli, non è da lui intavolare un discorso versione "confessione liberatoria" quindi l'unico modo che aveva per dirlo era lasciarsi andare completamente, permettere a se stesso di affidarsi alle mani di Justin. Molto bella. besos

02/02/09, ore 21:51

cuao,ho già letto questa fic però rilegvgeserla non fa mai male. Come ho detto nell' altra recensione,l' intera oneshot m' ispira un' idea di purezza completa,la purezzadell' amore tra Brian e Justin che non vogliono perdersi,perfetta qui. P.S.Ti ho inserito tra le mie autrici preferite.^^