Hysteria
di Quisquilia Radioattiva

28/08/15, ore 14:35

*squirti di rombe, rutto di tamburi* TATTATA!!
Quisquilia Radioattiva, io ti nomino... ehm... a proposito, quale titolo gradiresti? XD
Benvenuta nel club! Hai fatto un'entrata spettacolare, altro che fuochi d'artificio!
Storia commovente, dilaniante, arrapante e piena di angst al tempo stesso! Uhm... una storia commodilaarraangstosa. Una lacrima strappa-storie XD
L'amore rende folli, l'amore è vivere per l'altro, l'amore è dare la vita per l'altro, l'amore è creare una dimensione parallela in cui l'altro vive e ama e soffre e respira. In una struggente pagina hai descritto tutto ciò che il vero amore rappresenta per me. Applausi per Quisquilia.
Davvero, non so cosa dire. Sono rimasta così colpita da questa storia, che mi verrebbe voglia di leggerla e rileggerla e rileggerla ancora.
I miei più grandi complimenti, cara, sei entrata a pieno titolo nel tarta-fandom e nella nostra competizione. Mi inchino, mi prostro, mi spiaccico sul pavimento!
A presto, più presto che mai! :*

28/08/15, ore 00:59

La felicità di averti come terza duellante insieme a me e la carissima Cartoon (immagino una scena da triello alla Sergio Leone XD ) è tale che anche se tu avessi scritto solo due righe sarei a dondolarmi avanti ed indietro ridendo come un’idiota davanti al pc. Invece hai scritto una storia lunghissima, di quelle che più ne leggi e più ne vuoi, ed alla fine ti lascia sazia e piacevolmente soddisfatta come dopo una pizzata tra amici ^_^
Scrittura elegante e sinuosa, lessico ricco e variegato, che mescola in modo piacevole termini romanzeschi e quotidiani, strizzando l’occhio al realismo che a me piace tanto. La storia mi ha incuriosito e coinvolta, con le sue descrizioni accurate, le caratterizzazioni azzeccate ed i dialoghi da manuale. Leo è fantastico, disilluso ed a tratti cattivo; quell’April fragile ed insicura mi ha shoccato, sempre in senso più che positivo. Il Leapril non l’avevo mai considerato, ed invece mi ha stuzzicata parecchio. La scena dell’amplesso (eh eh, vedi che parolona dotta XD) è un concentrato di sensualità. Wow. Adesso mi spiego la tua predilezione per il rating rosso: cara, tu “sei” il rating rosso ;)
Il colpo di scena finale ti chiarisce le cose, cambia il punto di vista completamente e ti lascia quell’amaro in bocca che è buonissimo dopo la pizzata di cui sopra XD
Che dire? Grazie per esserti unita alle nostre sfide e per averlo fatto con stile! Ma non lo sai che a me piace vincere facile? Così tu e CK mi rendete la vita difficile! XD XD XD
Ti abbraccio forte, cara! :*

27/08/15, ore 19:04

Ciao mi chiamo Alexis ma puoi chiamarmi Ale.. devo farti i miei complimenti per qst fanfiction e davvero splendida. Ma posso chiederti di spiegarmi il finale, non e molto chiaro. Splendida fanfiction. Baci

27/08/15, ore 00:08

Ciao, mi chiamo Bianca, ma se preferisci puoi chiamarmi semplicemente Bi.
La tua storia...bhe.
Lunga, triste, malinconica, meravigliosa.
Abituati a leggere insiemi di aggettivi all'inizio di ogni recensione.
Tornando a noi, ora che ho esposto i miei primi pensieri a bruciapelo posso farti i miei complimenti.
La storia è bellissima, è scritta molto bene. Usi dei termini molto ricercati, la lettura è fluida e la trama lascia senza fiato.
Purtroppo dovrò chiederti di spiegarmi il finale, perché io sinceramente non l'ho capito. Non sono molto brava con questo genere, solitamente miro a storie che facciano ridere, o che un minimo adfolciscano la pillola.
Sono abbastanza sensibile e da quando due persone nella mia famiglia sono cadute in depressione a causa di un tumore che ne sta consumando una cerco di stare lontana da queste storie.
Tu però hai attirato la mia atenzione, ed ho fatto bene ad aprire.
Sei veramente bravissima, sei riuscita a farmi immaginare ogni scena come se fossi lì (magari non quando Leo e April...ehm...si, andiamo avanti).
Non sono una a cui piace April, la vedo come un personaggio senza spessore, inserito quasi tanto per esserci in alcune storie, ma qui la sua figura c'è, c'è eccome, e a parer mio l'hai usata molto bene.
A volte tendo a "delirare" nelle recensioni (soprattutto quelle scritte dopo le 23:00) perciò spero di essermi fatta capire (sono una persona complicata).
Finito con questo minestrone di parole ti saluto.
Ci si sente alla prossima recensione,
Un abbraccione,
Bi❤️

26/08/15, ore 22:24

Cavoli! davvero complimenti, mi hai fatto venire la pelle d'oca! ^^
Mi presento, mi chiamo Elena ma tu puoi chiamarmi Ele o Leny (come vuoi).
Hai scritto una storia veramente da pelle d'oca e lo dico positivamente ^^: in genere non appassionano le storie post-apocalisse, ma questa è davvero bella perché fa capire cosa succede nella testa di eventuali sopravvissuti e soprattutto come muta il carattere; Hai dato a Leo (il mio preferito) un carattere estremamente duro e la cosa mi piace moltissimo, perché lui abituato ad avere sempre il controllo della situazione e avendo la paura di fallire, vedere questa sua rabbia interiore per non aver difeso gli altri e prendersela addirittura con Mickey è sorprendente! Tanti tantissimi complimenti! spero di leggere altre tue storie ^^
Un Abbraccio
Leny =)