The Impure's Rebirth
di John Hancock

26/12/15, ore 15:32

Salve, Vespo!
Eccomi qui, di nuovo, ahaha.
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, complimenti perché mi sono piaciuti molto!
Kyle mi piace un sacco come personaggio, poi ha un Riolu ragass! **
Inoltre devo assolutamente sapere cosa dirà Earl a Sur e Kyle!
Stasera leggerò gli altri capitoli, ora vado di fretta. Voglio sapere come finirà, eh.
Ora scappo.
Chià

27/09/15, ore 23:13

Sì, l'ho capita, oddio... ahahahah, le tue battute pessime sono ottime.
Bella Vespus!
*comincio a pensare seriamente che dovrebbero mettere le faccine su efp, abuserei di manine* (no double sense man)
Avevo già letto il capitolo oggi, sul presto, ma arrivo solo ora a recensire perchè è arrivata la mia ragazza e quindi beh, capiscimi.
E poi domani mi arriva Destiny \*0*/
Detto ciò veniamo a noi.
In questo capitolo l'introspezione regna sovrana, come i funghetti allucinogeni. No davvero, cazzo c'era in quella tenda? Earl stava facendo un falò di Peyote? Come minimo sarà stata una ciminiera allucinogena. Ci mancava la statuetta del Buddha poi ahaah.
No però a parte gli scherzi, è scritto tutto molto bene, davvero, ci sai fare, sia con descrizioni che con introspezioni.
Complimentoni davvero.
#itsamindfuck
Oh, stanotte ci penso, e scopro chi diavolo è quel Pokemon (perchè è sicuramente un Pokemon) che ha visto Kyle nel suo trip, perchè quello è.
E non è Arceus, di sicuro.

A quanto pare Sue se l'è spassata alla grande eh? ##tuttalanottecocaemignotte come minimo. *Sur state of mind*
Non chiedermi perchè stasera sono così "Social", non è da me, quasi mi faccio schifo da solo.
Detto ciò beh, pian piano mi sto rimettendo in pari. #nonsimollauncazzo
No ok, la devo smettere.
Me ne vado a dormire che è meglio.
Continua così.

#InstaNodi

01/09/15, ore 16:21

Ok, non l'ho capita, mi sento una persona orribile.
Ciao! :3
Lo so, sono in ritardo IMMANE T^T mi dispiace, perdonami, non mi odiare ti prego ç.ç
Povero Kyle, adesso vivrà di seghe mentali =_=" (parla lei che non vuole scendere in cantina di notte perché ha paura). Fortuna che c'è sempre il piccolo Riolu a rassicurarlo!
Una pokéball bianca...uh, lo so, lo so, Premier Ball! Giusto? Uhm, ma quella commemora un particolare evento...
Ma io volevo sapere qual era il pokémon di Sur! Un tipo erba, penso, ho indovinato? (Riolu che mi suggerisce le cose)
Hm, ma ho un dubbio: Kyle vede un ombra nera di due metri, ma a quanto mi risulta Electabuzz è alto poco più di un metro...poi magari sbaglio io eh, si sa che sono tonta^^"
Certo che due soli pokémon a generare elettricità, poveri chissà che fatica. Ma in fondo bisogna tutti aiutarsi a vicenda.
Che amore, Riolu geloso <3
No ok, il "vecchietto" ex drogato mi mancava xD
Mi pare un tizio piuttosto eccentrico, questo Earl. Ma la statuina rappresenterebbe un Buddha o qualcosa del genere?
Oh, ora che mi ricordo, ho notato giusto una piccola ripetizione durante la descrizione, quando dice "in effetti Kyle notò diversi cumoli di vestiti e cianfrusaglie varie che passarono quasi indifferentemente sotto gli occhi di Kyle, il quale [...]" ma solo quello, niente di che.
Cielo, mi sono immaginata fin troppo bene questo mondo così consumato, e devo dire che la cosa mi spaventa assai dato che in fondo, neanche noi ci siamo molto lontani; l'uomo, con il suo pensare sempre e solo a se stesso e a ciò che vuole finirà per distruggersi e distruggere tutto il resto con lui. Dannazione, ora mi sto deprimendo T-T
Wow, un'altro essere bianco misterioso! All'inizio ero tipo "Arceus, sei tu?" (perché Arceus adesso ha gli occhi azzurri, sicuro xD) poi però hai parlato di braccia u.u"
Ancora non so chi sia esattamente questo Earl, perciò aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
Però con calma, eh, anche se non riesci a pubblicare un capitolo a settimana non fa nulla^^
Alla prossima, ciao!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:29 pm)