Symbionts
di Maiko

01/03/16, ore 19:18

Ciao! E' un peccato che questa fanfiction non abbia ricevuto ancora delle recensioni, a parer mio merita molto! *w*
Come te, penso che il loro rapporto sia come quello di Debitto e Jasdero, quindi facilmente fraintendibile, ma a noi piace così u.u
Analizzando la storia, innanzitutto posso farti i miei complimenti per lo stile di scrittura; l'ho trovato poetico e malinconico, nonché corretto e scorrevole. Uno stile inciviso ma delicato e roseo, molto elegante e piacevole alla lettura. Cosa ancora più importante: non ho trovato errori grammaticali ed è importante! *^*
Passando ai personaggi, ritengo che siano molto IC; riportando la scena del capitolo, hai descritto perfettamente tutte le espressioni dei due personaggi, aggiungendoci dei gesti romantici e dolcissimi. Sei riuscita ad immedesimarti anche nei personaggi, esternando i loro pensieri; in questo modo hai fatto sì che anche il lettore vivesse la scena. La parte che ho preferito è stato l'accenno finale della loro infanzia, in cui Mana abbraccia Neah e quest'ultimo, lieto di tutte quelle attenzioni, si lascia stringere felicemente. Spero vivamente di scoprire qualcos'altro su loro due, ma per ora mi complimento con te!
La fanfiction mi è piaciuta molto e mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia, e magari sul fandom di D. Gray-Man :3
Bravissima!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 12:38 am)