Rosso sangue
di Fonissa

30/06/18, ore 23:21

ehhehehe :D l amore di bonny e clyde sta emergendo. Prossimo passo una rapina ottimo, il personaggio che hai introdotto però non mi sembra molto campato per aria sembra uno che sa il fatto suo.
Capitolo molto carino non vedo l'ora di leggere il prossimo ciaooo

18/03/18, ore 21:33

Vita dura per i nostri Bonny e Clyde D: adesso che hanno le impronte e sono identificabili chissà come se la caveranno.
E soprattutto chi cavolo saranno sti tipi che la vogliono viva? E cosa vorranno da lei? Capitolo breve ma intenso direi ^_^ Ciao alla prossimaaaa.

24/01/18, ore 21:49

Un bel salto temporale direi :) il nostro duo vuole emigrare verso nuovi lidi pronti a combinare altri casini.
Piaciuta la scena d'azione lei va be sembra proprio Yuno Gasai quando entra in modalita berserker. Qualcuno vuole lei per quale scopo? Finalmente la trama si infittisce che sia legato al suo passato? Anche lui adesso si è messo a uccidere da mente è diventato braccio chissà dove gli porterà questa nuova spirale di violenza di cui sono stati responsabili.
Alla prossimaa.

04/01/18, ore 14:31

Il loro rapporto mi piace sempre di più. Sto qua sembra la copia sputata di Light Yagami dico davvero la sta manipolando come vuole sfruttando il fatto che lei è cotta di lui all inverosimile, almeno sembra che la stia sfruttando, mi spiace che i capitoli sono così brevi mi piacerebbe fossero più lunghi ma meglio corti e che sono pubblicati che lunghi e tanto tempo d'attesa. Sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 04/01/2018 - 02:31 pm)

28/08/17, ore 20:39

Ho trovato la tua storia stamattina e devo dirlo mi ha molto intrigato. La protagonista ha una personalita molto contorta i suoi omicidi li fa in maniera si consapevole ma, al tempo stesso anche se sa che sono sbagliati, lo fa per via del trauma legato al suo passato. Anche il protagonista maschile lo trovo molto ambiguo la sua personalita soprattutto dimostra freddezza e da consigli su come uccidere.... qua gatta ci cova. La storia la trovo molto intrigante per via del carattere di entrambi che ricordano molto Bonny e Clayde alla prossima.

29/08/15, ore 16:52

Ciao ciao ciao!
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo. è stato bello leggere di Hikaru e devo ammettere che mi è spiaciuto per la morte di Taniko, ma... Perché Hiroji non ha capito che l'ha fatto per lui )):
Attendo con ansia un aggiornamento. Se ti va, passa pure da me, ho appena postato una storia nuova!
Complimenti ancora, Chloe.