Per una notte
di funny1723

03/02/16, ore 21:14

Mi è piaciuta molto questa one shot.
Purtroppo mi è piaciuta molto meno la disposizione del testo. Mai provato con degli invii? Sarebbe più gradevole da vedere e credimi, l'aspetto è la prima cosa che arriva all'occhio. In ogni caso la one shot è scritta bene e mi è piaciuta molto.
Detto questo, ti lascio una recensione positiva :)

03/02/16, ore 16:01

C'è una frase che mi è piaciuta particolarmente: "...troppo stanchi per lottare o per amarsi..." Credo racchiuda molto bene la relazione tra Bellamy e Clarke, che quando capiscono alla fine di potersi fidare l'uno dell'altra si limitano a diventare alleati, amici, perché qualcosa di più richiederebbe troppo per loro, in un momento come quello che stanno vivendo.
Fic molto carina. Brava!

01/11/15, ore 01:39

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Clarke e Bellamy si sono lasciati tutto da parte per una Notte, dormendo Sereni, senza avere la Responsabilità dei 100 su loro 2, infondo sono ancora giovani, specialmente lei. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/08/15, ore 18:41

Bella e molto dolce. Mi è piaciuta molto ed è scritta bene. Brava, brava :) spero che tu ne scriva presto un'altra o magari una storia :)
(L'ultima frase mi ha ricordato una canzone di Mia Martini)

Ciao,
April_V

27/08/15, ore 17:09

Ciao !! Ma... È bellissima e dolcissima questa one-shot ! Potresti continuarla, veramente, è molto molto carina ! Mi piace tantissimo !
Spero di leggerne un continuo o anche un'altra tua Bellarke a parte, spero a presto,
Un bacio enorme,
BellarkeStydia22