It's up to you!
di The_Lock

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/15, ore 17:42

É.. davvero... molto triste come storia, sai? E anche il fatto che siamo stati noi a scegliere...
Però parteciperò al 2, quindi aspettami! :)

14/11/15, ore 11:00

O buon dio o buon dio o uno dio..... Scherzi ?? Quel maledetto flacone li avrebbe salvati?
Cosa dire, io non so se il finale sia geniale o super geniale.... Niente lieto fine e niente finale drammatico, solo molte domande e tanta cusiorsità!
Un esperimento incredibile, fantastico e ben riuscito.... Sappi che sono già in lista di "It's up to you2".
Curiosità, sarà un seguito di questo o altro giro altra storia ?

10/11/15, ore 23:49

Ciao, adoro questa storia e finalmente posso commentare! Scelgo B: Oliver aiuta Lana :)
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 11:49 pm)

09/11/15, ore 18:39

No no no ... Il bottone no 😭 Se Shannen schiaccia il bottone e le bestie si liberano, si uccidono il dottore R ma le bloccano l'unica via di fuga. Non saprei proprio .... Spero solo che questi 4 Superstiti riescano a salvarsi.
Mi ci sono decisamente affezionata, e ci dovresti risarcire per il pressing che abbiamo nel fare da fato 😱🤔

09/11/15, ore 13:03

Ma perché sono sempre la prima?! >_< Ok, Trevor esce dall'ospedale e Shannen spinge il bottone, fine della storia. Spero di non aver fatto uno sbaglio madornale (di nuovo)....

06/11/15, ore 18:00

Eccomi!
Dopo aver ucciso Laurel vediamo se almeno riesco a salvare gli ultimi rimasti!
Nel primo caso scelgo A: se anche dovessero andare a riprendere la pistola dovrebbero comunque passare all'interno della casa per scendere (non penso che si buttino giù dall'esterno!) e se ci fosse nascosto dentro un mostro entrambe le scelte porterebbero alla morte. Se si barricano dentro poi dovrebbero essere al sicuro.. quindi deve essere per forza la scelta giusta!
Nel secondo caso invece penso sia facile la scelta: E. Il Dottor R è morto quindi non può essere e se fossero mostri di sicuro non sentirebbe rumore di passi ma altro.. quindi non può che essere Trevor.
Vediamo un po' come va a finire!

06/11/15, ore 06:57

Porca miseria! Laurel! Va bene, anzi no. Sinceramente non ho voglia di sciegliere, quindi la seconda persona potrá farlo.

03/11/15, ore 17:44

Mi sa che nessuno vuole compiere queste scelte! Sono veramente difficili..
Allora, ho trovato molto bella la conversazione tra Laurel e Trevor (che è stato molto dolce! Insomma poteva prenderla molto male direi..) e vorrei davvero farli scappare dall'ospedale! Ma non sono convinta di quella traccia. Il sangue non può essere di mostro, altrimenti non sarebbe rosso. Quindi o è di Shannen e la traccia l'ha lasciata lei mentre scappava.. oppure è sempre della ragazza e i mostri l'hanno lasciata per tendere una trappola.. Sono così intelligenti? Può essere dato che già avevano teso una trappola con la famosa botola ma che non era andata a buon fine.
Oppure è sangue del Dottor R che potrebbe aver lasciato sempre per tendere una trappola..
Ho davvero paura per Shannen, vorrei sopravvivesse.. quindi scelgo A: è molto probabile che il sangue sia suo, non avrebbe avuto molte possibilità tutta sola contro un mostro o il Dottor R..
Ben descritta anche la parte di Brooke nonostante non provi una gran simpatia per lei e men che meno per l'ormai defunto Troy.
Accidenti in che brutta situazione hai messo Oliver e Lana! Spero si salvino tutti e 2 quindi scelgo C: se Lana dovesse cadere rimarrebbe stordita come il mostro però quest'ultimo si riprenderebbe per primo e la ucciderebbe. Quindi meglio che lasci la pistola e prenda la mano di Oliver. Direi che potrebbero barricarsi in casa e dovrebbero riuscire a difendersi ugualmente.
Aspetto di sapere se ho fatto le scelte giuste!

01/11/15, ore 19:19

Lascio l'onore a qualcun'altra di commentare e scegliere che fine faranno i personaggi... Però ci tengo a dirti:
1) hai descritto magnificamente la morte di Brooke e devo dire che l'ho trovata anche molto "romantica". Per quanto possa essere romantico un mostro con in braccio la testa dell'amato. Sta di fatto che è la mia parte preferita, di tutto il capitolo.

2) spero con tutto il cuore che lana si salvi perché mi piace molto come personaggio, compresa Shannen.

30/10/15, ore 09:31

Eccomi qui, stavolta ultima!
Poco male, le scelte fatte sono le stesse che avrei fatto io quindi va bene così!
Povera Brooke, trovarsi tra i piedi la testa di Troy! Che orrore!
E spero davvero che Shannen riesca nel suo intento, così da cancellare per sempre il Dottor R e i suoi orribili esperimenti!
Non so cosa è preso a Lana che vuole sparare a Oliver! E' pazza! Lui sta benissimo, non ci sono prove di infezione!
Attendo il prossimo capitolo!

30/10/15, ore 06:46

Un capitolo, come al solito, soddisfacente. Non sono io la prima, ma io risparmierei i colpi di lana u.u Almeno per dopo. Ah, e stavo aspettando questo capitolo da un po' di giorni. :)

29/10/15, ore 16:46

Oddio non vorrei rispondere io, ma se nessuno si decide...
Scelgo A e D.
La trasformazione fisica di Brooke è stata troppo veloce per permettersi di rischiare di perdere il completo controllo della mente... Rischiare che un istinto bestiale la pervada.
E devo anche dire che dopo questo capitolo provo un immenso dispiacere per lei, a quanto pare amava davvero troy.
E poi se tutto andrà bene, ci penserà ben Shannen a fare esplodere tutto
Per lana, era l'unica idiota che sembrava avere un po di cervello, e ora vuole uccidere Oliver? L'unico che al contrario di Troy, l'ha salvata? No no, che ci ripensi e rinfoderi l'arma.
Oliver vivrà .... E poi in tutto sto tempo non ha subito cambiamenti. In caso lama farà bene a tenerlo d'occhio.
Spero Shannen sopravviva, la adoro!!
E per te... Sempre tanti complimenti 👏🏼
Effe
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 04:47 pm)

25/10/15, ore 11:31

So per certo cosa libererebbe se scoraggiasse quel pulsante... porca miseria...

24/10/15, ore 20:03

Ma dai come ha fatto il dottore a liberarsi? Che ingiustizia! La cosa non mi torna.. era legato, non poteva muoversi!
Comunque le mie scelte sono B Oliver aspetta Lana (aver abbandonato Lana non ha portato fortuna a Troy e poi Oliver non è il tipo secondo me) e sull'altra sono indecisa. Non vorrei che quel pulsante liberasse le bestie rinchiuse! Ma non posso permettere che succeda qualcosa a Trevor.. che diamine faccio?
Scelgo D, non voglio correre il rischio! E spero che si facciano venire un'altra idea per aiutare il loro amico!
Alla prossima.

22/10/15, ore 23:05

Come al solito gran bel capitolo, e belle scelte difficili che ci lasci.... Però i "compagni" qui sotto hanno già scelto per me... Fiú😁
Finalmente il Dottor R ci ha rivelato qualcosa, pian pianino riesco a capire qualcosa di più. Unica cosa, non avrei certamente finito lì l'interrogatorio... Ancore molte domande mi frullano in testa... Ma penso dovrò aspettare, no? Hahaha

Comunque una domanda.... Ma Lana e Oliver? Che fine hai fatto... Pensavo ci rendessi partecipi dei loro spostamenti dopo la mia scelta ;)
Sono curiosa di sapere se riescono a scappare, se muoiono o se scoprono qualcosa! 😏
Buona notte,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]