Il diario di una fallita.
di _Teartheheart

19/05/16, ore 00:36

Ho avuto il piacere di imbattermi in questa storia davvero divertente e ne sono felice. Ti dico che qua e là ho riscontrato degli errori di battitura ( ora non posso evidenziarteli perché ho il pc fuori uso e sto leggendo la tua storia dal cellulare); inoltre, quando Joanna viene assunta da Charlie si è detto che avrebbe venduto mobili, ma nel capitolo dopo si parla di abbigliamento. Tuttavia sono errori davvero minimi, che scompaiono di fronte al ritmo coinvolgente di questa storia. Mi ha fatto entrare in un'atmosfera da Commedia con la " C" maiuscola; un miscuglio tra Il diario di Bridget Jones e Il matrimonio del mio migliore amico, per arrivare a sfiorare una piccola parodia di Cinquanta sfumature, con Sam che ha questa costante aura misteriosa che non mi fa ancora capire dove egli voglia andare a parare. La curiosità si è impadronita di me: aggiorna presto la storia! :)

19/05/16, ore 00:19

Ciao, tu non hai idea di quanto mi ha preso questa storia 😍 solo che ho notato che non la stai più aggiornando ormai da tanto tempo. Why? C'è un motivo in particolare?? Ti prego riprendila mi piacciono davvero tanto questi personaggi sia Sam che Joanna ma soprattutto sono molto curiosa di come si evolverà la situazione sia tra loro due che anche con tutti gli altri personaggi 👍

02/05/16, ore 06:26

Ottima storia!! L'ho iniziata ieri e mi ha subito catturato! Amo Joanna e Sam!! Spero che aggiornerai presto!! Davvero bella continua così ! :)

27/10/15, ore 19:29

La storia è davvero bellissima, scrivi benissimo e riesci a catturare i lettori. Davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

31/08/15, ore 23:43

Veramente divertente!! Adoro semplicemente Joannah..... è veramente un personaggio accattivante!! :))