Grayza Week - Saga dell'Isola Evanescente
di MaryMatrix

23/09/15, ore 18:24

Affrofitto di questi pochi minuti che mi rimangono per recensire questa storia favolosa!
Davvero complimenti, nessuno mai aveva pensato a questa idea, il fatto dell'amicizia mi piace un sacco!! :3
Aggiorna presto perņ! <3

Un bacione e a presto!!!

LadyQueen_

28/08/15, ore 01:56

Premetto che non ho mai letto una Gray x Erza, percio’ non so proprio come verra’ fuori la mia recensione.
L’idea e’ carina, anche perche’ nessuno mai aveva pensato a questa coppia –molto strana per me-; il testo e’ molto buono e il capitolo non e’ corto, come dovrebbe essere.
Anche se questa coppia non e’ tra le mie OTP’S devo dire che un pochino mi stanno piacendo, anche se così facendo la Gruvia e Jerza ... sono rovinate e, nel manga/anima si vede chiaramente che Erza si innamora di Jellal.
Nonostante tutto non disprezero’ la tua fiction perche’ ognuno e’ libero di scrivere cio’ che vuole e, non deve scrivere per forza una NaLu, GaLe, Gruvia o Jerza, ognuno e’ libero di fare o leggere cio’ che piu’ gli piace.
Io ti seguiro’ e cerchero’ di scoprire i vantaggi di questa storia ... chisa’, magari c’è anche chi li bene bene insieme.
Sarei felissima se ti cimentasti anche in altre ficion: mi spiego meglio, ho dato una sbirciatina nel tuo account e ho trovato solo raccolte su questo fandrom ... tutto qui, mi piacerebbe vederti in un altro campo.
Buona notte!
Helicity.