Baila Conmigo
di Vianne1013

18/08/18, ore 17:57

Oh ma che carina! Non riesco ad immaginare Umibozu che va a ballare (a differenza di tutti gli altri XD), ma ho come l'impressione che lui abbia accettato solo perché non voleva lasciare che altri uomini potessero infastidire la sua Miki. XD
Tornando a loro due... ah, che belli! *_* Mi sono vista la scena davanti, sai? Ballando si sono detti tutto quello che dovevano senza parole, ma solo attraverso il movimento dei loro corpi. La sensualità della scena si percepisce con forza, sembra quasi che stiano facendo l'amore ballando. *_*
Bellissima, davvero!

15/02/16, ore 09:42

Wow sto arrossendo! Sono stupendi, sarebbe una favola vederli ballare in modo tanto sensuale! Invece di dire tante cavolate, un bel ballo e un bacio da togliere il fiato... Ci voleva tanto?! *-*

11/02/16, ore 07:42

Ciao carissima le tue ff sono bellissime le leggo sempre...però vorrei sapere come finisce" elysian filds" ho scritto giusto? La ff e molto bella ma come finisce? A prestissimo baci 😉

06/11/15, ore 15:55

Insomma, Ryo deve sempre far le sue figuracce pur di non voler ammettere che avere davanti la sua Kaori è come morire di crepacuore, cosa che in effetti gli viene,però è comprensibile la sua reazione ❤️

05/11/15, ore 01:58

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. E con questa ho finito di leggere le tue Storie meravigliose! :-) <3
Grazie a Kazue che ha mandato Ryo da Mick per parlare e ballare con Kaori, ora quei due Sweeper Balleranno sempre Insieme anche a letto, tutto grazie l loro Amore Sconfinato. <3 Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/10/15, ore 20:40

Brava mi é piaciuta molto.... Molto passionale ben scritta complimenti... Ryo è un testone come al solito non capisce.mai niente quando si tratta di Kaori... Ma mi da che fa finta 😉 ora vado a leggere anche le altre