Una relazione complicata
di Rinalamisteriosa

21/11/15, ore 22:01

Wow, wow, wowwwwwwwww!!
Caspita, che bella OS!! Scusa se arrivo solo ora, ma non mi ero accorta che avessero aggiunto la sezione su Ookami Shoujo yo Kuro Ouji e praticamente... ho letto solo ora! *baka*
Davvero complimenti, mi è piaciuta da morire l'idea del pocky game, per giunta con la sorpresa finale, nel perfetto stile del nostro Kyouya... X°°D Povera Erika-chan, ogni volta ci rimette con quel sadico che non è altro... cosa aggiungere? I personaggi sono perfettamente IC, si vede che conosci bene la storia (e son davvero felice di vedere che c'è qualcun altro  che adora questo manga stupendo, anzi, proprio oggi ho letto il ch 53, mamma mia... >w<) e mi è piaciuto anche lo studio dei personaggi! :) Bellissima soprattutto la parte in cui parli del fatto che entrambi abbiano lasciato cadere le maschere di ipocrisia e si conoscano bene, perché effettivamente è così! :) Una cosa sola, l'unico appuntino su San-chan, che pure è perfetta... è Kamiya-kun a chiamarla Ayumi-chan, Erika la chiama ancora San-chan, è stata l'unica cosa che mi ha fatto appena storcere il naso, ma niente di che!! :)
Grazie per aver scritto una OS su questa coppia stupenda e ancora complimenti!! <3

09/09/15, ore 09:12

Ciao, Rina ^^
Tempo fa mi era piaciuta la fanfic pubblicata sul fandom di Utapri, così ora che le vacanze sono quasi giunte al termine ho avuto del tempo per spulciare il tuo profilo d'autrice... E devo dire che hai scritto su molti dei fandom che conosco!
Ma iniziamo da qui! ^^
Premetto che ho comprato i primi volumi del manga senza sapere che ne avrebbero fatto un anime (*coff* perciò immagina quanto ero felice *coff*) quindi è una coppia che ho visto crescere e svilupparsi anche in questo aspetto un po' più... tecnico, possiamo dire.
Questa OS è semplicemente bellissima e non sto estremizzando: innanzitutto entrambi, sia Kyouya che Erika, sono decisamente IC! I modi di ragionare di lei, i suoi pensieri, il suo comportamento, la sua tendenza a fare tutto ciò di romantico che le viene detto con il ragazzo di cui è innamorata. La reazione di lui, quelle sue fissazioni o cosa sul cioccolato (che, personalmente, io non rifiuterei MAI xD) e il cedimento di fronte ad una Erika che dimostra di tenerci davvero -cedimento parziale, s'intende-, sono proprio cose che farebbe!
Poi va bene, io sono una delle superfan del fluff e quindi non ho potuto che apprezzare tutti questi cuoricini sprizzanti da ogni dove.
Un'ultima cosa e mi dileguo: lo stile di scrittura è molto fluido, la fanfic risulta scorrevole e assolutamente non pesante u.u Mi piace *o*
Spero di trovare presto il tempo per poter spulciare delle altre tue fanfic :D
Un abbraccio
Lyel~

29/08/15, ore 12:32

Hei, ciao.
Piacere, io sono Gohan00.
Premetto di essere una fan accanita di Wolf Girl and Black Prince e soprattutto amo la coppia Kyoya/Erika.
Amo la tua storia. É cosí carina e i personaggi sono perfettamente IC.
Kyoya é sempre il solito, non accontenta mai Erika e se arriva questa rara occasione vuole qualcosa in cambio.
Sempre uguale.
Comunque, spero di risentirti in questa sezione.
Beh, niente! Ora ti saluto e alla prossima.❤

Gohan00