No Control
di BrightIncubus

25/08/16, ore 13:42

Fantastica questa fanfiction!!!! Non sto più nella pelle.
Continua questa storia, è bellissima. Complimenti. Un bacio. La tua ammiratrice Bella Dawson.

22/01/16, ore 19:33

Buonasera cara Bright!
So che questa recensione si è fatta attendere parecchio, ma ormai mi conosci u.u
Comunque, saltando i convenevoli, direi che possiamo anche passare a questo bel capitolo… “Is it the end?” so già che questa storia mi mancherà. Non è ancora finita del tutto, ma l’idea che il prossimo capitolo potrebbe essere l’ultimo, è triste, ormai mi sono affezionata a questi personaggi.
Le cose, per ora, sembra stiano andando bene, però Ella e Dustin devono chiarire e gli altri devono farsi avanti.
Quando tutti questi segreti saranno svelati, credo che le cose andranno meglio per tutti e ci potrà essere il bel finale che ogni lettrice di questa storia si aspetta…sperando anche in un possibile sequel u.u
Detto questo chiudo qui la recensione!
Un bacio e a presto,

28/11/15, ore 16:06

Ciao Bright, innanzitutto scusa per il ritardo, ti sto recensendo ora nonostante tu abbia già aggiornato qualche giorno fa. Comunque, tornando al tuo bellissimo capitolo…ma che è saltato in testa a quelle ragazze? Presto si renderanno conto che è stato un grande errore sostituire Blair. Sinceramente non mi aspettavo che il sostituto sarebbe stato proprio Carlos…tornerà utile alle ragazze, in fin dei conti lui è amico stretto di Kendall, Logan e James, quindi…
Ma Schmidt che vuole spiare delle spie? Ahahah sì come no, non ci riuscirà mai! L’idea di piantare cimici e telecamere nelle case di tutti e tre per spiarli, è perfetto, scopriranno tutto quello di cui hanno bisogno, anche se precedentemente si erano infiltrate per lo stesso scopo. L’importante è che non siano i ragazzi a scoprire la loro identità, così verrebbe compromesso tutto il piano.
Juliet e James, ad ogni modo, sono molto dolci insieme, li shippo tantissimo! Così come Blair e Logan, troppo dolci *-*
Le scene dedicate a queste due coppie, mi sono piaciute tanto, ora immagino che ritaglierai dello spazio anche per le altre coppie che sono shippabili come le precedenti! Ok, adesso è il caso di smetterla di sclerare. Presumo che questa bella storia sia ormai quasi giunta al termine, e già mi manca…ci sarà un sequel per caso? Altra domanda della stessa importanza è: I ragazzi, entro la fine della storia, scopriranno l’identità delle loro fidanzate? Spero solo che i rapporti tra di loro non cambieranno a causa del lavoro di queste ultime.
Ora ho smesso di romperti, aggiorna presto tesoro!
Un bacio e alla prossima,

22/11/15, ore 19:47

Oh! Aspettavo da taaaaaaaantissimo questo capitolo! Finalmente sei tornata :D
E ora mi sorge il dubbio, ma io ti ho mai recensita? XD Se no, ciao, mi chiamo Laura! Se sì, ciao, sono di nuovo Laura (lol)
Adoro la tua storia, mi piace tantissimo e ora colpo di scena! Carlos è un agente della CIA! Che succederà più avanti?
Ma soprattutto, le storie d'amore tra i ragazzi e le ragazze che fine faranno? Inzomma, non è che mi salta tutto e addio romanticismo? Vero? VERO?
Questa recensione sfiora livelli ridicoli di idiozia, ma sono in fibrillazione per i video che mi hanno girato le mie amiche di Napoli e quiiindi devi sopportarmi così u_u
Tutto ciò per dirti bel capitolo, bella storia, continua così!
Scappo a finire i compiti!
Loola

19/11/15, ore 15:45

Ciao. Sono Alexia Anderson e devi assolutamente continuare la storia o impazziro'. E' Magnifica la tua storia. Se hai wattpad cerca Alexia_Anderson. Un bacio . Ciaus

18/11/15, ore 20:20

Ehi ciao :)
Scusami per l'imperdonabile ritardo, ma ho avuto tantissime cose da fare :(
Comunque, questo capitolo è fantastico, mi piace molto. Jade e Kendall sono l'amore, devono stare insieme u.u
Bright aggiorna presto, non riuscirò a resistere.
A presto,

15/10/15, ore 21:54

Questa storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più interessantemente (?) in ritardo. Devo creare una legge che colleghi la tua storia alle mie recensioni perennemente fuori luogo e orario.
Ma parliamo del capitolo! Le ragazze appostate fuori da casa, me le immagino, come nel miglior film di spionaggio, piene di snack e caffè, pronte a sopportare le ore di attesa (forse devo smetterla di guardare questo genere di film)! Entrano in azione e poi, da brave bimbe, eliminano ogni prova!
I ragazzi sono troppo impiccioni, insomma! Una ragazza non può andare dal ginecologo senza ricevere il terzo grado? No? Roba da matti u.u
Direi che la parte più sconvolgente, a meno di non essere smentita nel prossimo capitolo, è la comparsa di Carlos a casa di Lucy e Juliet. Che cosa ci farà Pena a casa delle ragazze?
Io voglio sapere che succede tra Kendall e Jade T.T non puoi lasciarmi così! Ho bisogno di risposte! c.c cattiva Bright!
No a dire il vero ti voglio bene <3 e amo questa storia!
Aggiorna presto presto presto, mi raccomando!

11/10/15, ore 19:24

Ciao carissima! Come stai? Mi rendo conto di essere in mostruoso ritardo, e ti chiedo veramente scusa...ti mando un paio di unicorni per farmi perdonare, va bene? Comunque ti sto scrivendo per recensire questo tuo meraviglioso capitolo! Allora...la missione è appena iniziata, mi pare, e le ragazze stanno facendo un buon lavoro(a proposito, Blair che fine ha fatto? A parte stare con Logan intendo). Comunque la storia si sta facendo alquanto interessante...la copertura delle ragazze durerà ancora a lungo oppure verranno smascherate prima del previsto? Ti confesso che sono molto curiosa e non vedo seriamente l'ora che aggiorni, per leggere quali altre pazzie hanno in programma le nostre care ragazze!
Aggiorna presto!
Un bacio e alla prossima,

25/09/15, ore 15:55

Salve!
No, ok, scusami tanto! Non dovevo ritardare in questo modo, nel prossimo capitolo cercherò di essere puntuale!
Il capitolo è bellissimo, James e Juliet sono così dolci! Mi piacciono da morire, e poi Blair ha passato la notte da Logan, immagino cosa abbiano fatto... Eh eh! Anche se mi dispiace che la stiano escludendo dalla missione, non è colpa sua se è innamorata, poverina!
La relazione segreta di Carlos e Lucy procede, ma bene! Shippo tanto anche loro *^* per non parlare di Gabrielle e Dustin, ok, entrambi sono un po’ timidi, ma come si può non amare quei due?!
Jade e Kendall sono sempre solo amici, questa cosa non mi va per niente bene, perché loro devono stare insieme! Potrebbero diventare la mia OTP impossibile di questa storia, e non puoi permetterlo! Diventeranno canon, vero? Ti prego, solo uno spoiler piccolo, piccolo!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo, sono taaaanto impaziente! Ci vediamo (spero al più presto)!

18/09/15, ore 20:49

Ciao cara!
Ohh, un nuovo capitolo! #happydance! Iniziavo ad essere in astinenza u.u
Condivido il torcicollo di Juliet, dormire in macchina è sempre scomodo! James ancora non capisco se mi sta simpatico oppure no in questa storia, uhm... mi sa che lo scopriremo più avanti quando conosceremo ancora meglio i personaggi :)
Ma andiamo avanti e... O. Mio. Dio! Quindi... insomma... le ragazze sono amiche dei figli dei nemici?! T.T Perché, mondo crudele? Perché? Insomma, gli unici che si salvano, forse, sono Carlos e Dustin, dico bene? Anche se qualcosa mi dice che anche loro due rientreranno nel tram tram della faccenda.
Da una parte è sbagliato "isolare" Blair in questo modo, ma in fondo le ragazze hanno ragione: è la più coinvolta a livello sentimentale, non che le altre non lo siano -devi ancora spiegarci bene la storia del bacio tra Kendall e Jade e che cosa frulla per la testa a Elle e Dustin! Per non parlare di Lucy e Carlos, che alla fine di questo capitolo erano l'amore assoluto, e Juliet e James che sono in un limbo strano tra l'essere amici e fidanzati-.
E, come dico in praticamente tutte le mie storie, Kendall si rivela ancora una volta un grandissimo idiota (ma, sotto sotto, gli voglio bene u.u). Perché diavolo ha inscenato tutto e ora spiffera tutto al padre? No! Non puoi signor "Ho baciato la mia migliore amica per farmi friendzonare allegramente, ma forse ci stava"
E nulla, direi che chiudo qui! Ripeto, capitolo splendidamente splendido (?) e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando!

12/09/15, ore 03:10

Ehilà!
Perdonami il ritardo ma... Non so perché non ho recensito tutto, a tratti mi dimenticavo e a tratti non sapevo cosa scriverti. Ma più che scriverti una recensione terrificante e stupida ho preferito aspettare un po’ di più per trovare il “momento giusto”, in teoria questo dovrebbe esserlo, speriamo che non mi stia sbagliando.
Allora, il capitolo senza dubbio è stupendo, come tutti i precedenti del resto! Amo Gabrielle e Dustin, e non vedevo l’ora che uno dei due si decidesse a farsi avanti! Un po’ come Juliet, anche lei era palesemente impaziente😂
Jade e Kendall... Beh, ti dico la verità, un po’ me l’aspettavo una bella friendzone! Povero Kendall! Vorrei davvero tanto che si mettessero insieme, ma uscire dalla friendzone è di per sé complicato, e solo pochi eletti (vedi Ron Weasley) riescono ad uscirne! Speriamo sia lo stesso per il nostro biondino!
Ci sono alcuni momenti in cui sento di odiare James, come può far soffrire Juliet in questo modo?! Vorrei tanto picchiarlo, quella poverina non si merita tutto questo, ma anche Kendall con quelle uscite poco felici non è che aiuta! Meno male che le cose si “aggiustano” un po’ da sole, questa coppia è così complicata!
Blair e Logan sono sempre più teneri, mi dispiace che il loro amore venga ostacolato così tanto dalla vita parallela di Blair, non se lo meritano proprio quei due!
Spero tanto che trovino una soluzione!
Lucy e Carlos sono ancora un’incognita, magari nel prossimo capitolo capiremo qualcosa di più! A questo punto (l’ho detto troppe volte, lo so) non resta che sperare per il meglio! Anche se a quanto pare i problemi non sono nemmeno iniziati! Ti saluto, e scusami ancora per il ritardo, aggiorna prestissimo!

10/09/15, ore 16:09

Oh, nuovo capitolo :3
Dunque, mi piace da impazzire! Vado per zone di POV!
Blair pov: dunque, i ragazzi iniziano ad indagare! Qua le cose si complicano! Logan e Blair sono davvero teneri insieme :3 che patatini! Però Kendall che racconta balle non mi piace u_u che nasconde?
Jade pov: Oh, Elle e Dustin che vanno via insieme #interessante voglio saperne di più! Jade che si autoinvita a casa Montgomery mi ha fatto morire dalle risate!
Kendall ha la delicatezza e la riservatezza di un elefante in un negozio di gioielli: non sa dove sta di casa praticamente. Povera Juls :( Come mai Carlos e Lucy preparano il tavolo assieme? Quei due nascondono qualcosa vero?
Passiamo ad alt... no aspetta! Jade e Kendall si sono baciati? Come? Dove? Quando? Perché? Kendall che ha fatto? Jade perché dice di no? Chissenefrega del lavoro, voglio vedere quei due idioti insieme! SUBITO!
Lucy pov: qua scopriamo che James è un idiota, cosa che già sospettavo effettivamente! E la cena credo non ci sia niente di più imbarazzante del silenzio! La parte del gioco "non ho mai" mi è piaciuta tantissimo, anche perché ero intenzionata a inserirla anche in una mia fanfiction! Sarebbe un ottimo modo per estorcere informazioni ai ragazzi più avanti, facendoli ubriacare e magari costringendoli a parlare.
James pov: il fatto che almeno tenti di chiarire la situazione è una cosa molto dolce, anche se è James -stupido- Maslow. Però, maremma scorporata! Si dichiarano! SI. DICHIARANO!
Posso morire felice!
Non ho nulla da criticarti, se non di aggiornare il prima possibile, perché amo questa storia e voglio assolutamente leggere il seguito! Ancora non sappiamo chi le ragazze hanno visto al quartiere della CIA, non sappiamo se c'entrano o meno i ragazzi, anche se su Kendall ho qualche dubbio. uhm...
Non mi resta che aspettare pazientemente! Non farmi diventare più vecchia del dovuto eh!

06/09/15, ore 13:14

Ma ciao!
Aspettavo tanto questo aggiornamento! E ti devo dire che il capitolo è davvero meraviglioso, in pratica ci lasci sempre a bocca asciutta.
Mi piace un sacco tutta questa suspense, invoglia a leggere i prossimi capitoli, infatti non vedo l’ora di sapere come andrà la discussione tra i ragazzi e le ragazze!
Non potranno certo spiegare perché hanno preso il CD ma devono per forza trovare una buona scusa o negare tutto, ma scommetto che verrà in mente un piano a Gabrielle o anche a Lucy, le due strateghe, anche se hanno poco tempo per pensare in effetti. Ci vuole improvvisazione.
L’amicizia tra Jade e Kendall deve finire al più presto... Nel senso che si devono mettere insieme!
James e Juliet sono l’amore! Mi piacciono tanto, però è un vero peccato che siano così “ostacolati” dalle amiche di Juliet, sono indecisa se pensare di essere dalla parte degli innamorati o no... Credo che per decidere mi serva il prossimo capitolo, quindi aggiorna prestissimo!
Blair e Logan? Innamorati ma ostacolati, un po’ come i Jamiet (sì, ho dato loro questo nome), mi dispiace per loro! Mi sembrano tanto Giulietta e Romeo.
Lucy e Carlos nascondono qualcosa, e io non vedo l’ora di sapere cosa, anche se ho qualche teoria... Va be’, dovrò aspettare! Ci vediamo (spero) prestissimo!

05/09/15, ore 16:58

Ma... tu posti e io salgo su EFP nello stesso istante!
E' quasi magia!
Capitolo davvero molto carino, finalmente capiamo che le ragazze fanno parte della CIA, che i ragazzi sono stupidi e dov'è la cassaforte di casa Schmidt!
Una domanda sorge spontanea: perché il papà di Kendall ha tutte queste informazioni? Che cosa gli interessa sapere i segreti della CIA?
Se mi darai queste risposte, ti farò avere un cartonato di James che parla, si muove e respira. Praticamente James!
La scena tra James e Juliet nell'armadio è stata tenerissima! Elle e Dustin devono muoversi perché li voglio vedere insieme, così come Carlos e Lucy! E Jade e Kendall? Non me la raccontano giusta con questi "abbracci" e dormite insieme... uhm... c'è sotto qualcosa anche qui!
Ahia! Kendall inizia a insospettirsi. Dovrebbe tenere il naso fuori da affari che non lo riguardano o si ritroverà in una prigione federale, dico bene? Che risponderà Juliet? E suo padre? Voglio risposte c.c
So che hai appena postato, ma, ti prego!, aggiorna as soon as possible! Adoro questa fanfiction!

05/09/15, ore 14:10

Non sono stata rapita dagli alieni, tranquilla! E' il mio solito ritardo nel recensire, presto ti ci abituerai :)
Comunque capitolo fantastico! Meglio del precedente.
Le ragazze agenti segreti? Non me lo aspettavo...dovranno controllare i BTR? Trama molto originale! Non ne avevo mai lette di storie così.
Lucy ha proprio un bel caratterino, protettiva nei confronti della sorella, si vede che ci tiene! Quel baccalà di James, invece, dovrebbe darsi una svegliata. Addirittura i muri hanno capito che Juliet gli sbava dietro! Parlando delle altre...Blair è fantastica! Lei e Logan mi piacciono tantissimo(come anche le altre coppie, ma loro di più ahah)
Gabrielle e Jade? Favolose!
Sei riuscita a caratterizzare bene tutti i personaggi! Hai vinto cinque unicorni u.u
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,