My wretched self
di kyonnyuchan

06/07/23, ore 20:45

Questo One-Shot mi piace molto:
mi piace come riesci a rendere così espressio un personaggio in così poche righe. Devo ammettere che le storie raccontate da Lili mi piacciono molto, però non è il mio personaggio preferito (io stravedo per Fels!).
Comunque, anche io sto scrivendo una storia su DanMachi. Se volete andate a darle un'occhiata...
Bye! <3

19/06/20, ore 09:34

Mi hai fatto tornare in mente un personaggio che ho amato tanto pure io!

L'universo di DanMachi è davvero qualcosa di stupendo e sono stato felice di trovare qualcosa su di lui. Grazie!

Penso sia da parecchio tempo che non torni più su efp... ma se dovessi tornare sappi che ho apprezzato quel che hai scritto e che mi dispiace solo che la storia sia stata così breve... mi sarebbe piaciuto davvero tanto leggere una versione della storia di Lili, scritta dal suo punto di vista.

22/09/15, ore 22:07

Anche questo suo oneshot è troppo breve.
Mi piace molto come riesce a rendere la profondità di un personaggio in così poche righe.
Anche se ammetto che Lili non è il mio personaggio preferito di DanMachi ( adoro Welf Crozzo), in questo racconto viene presentata molto bene, è davvero identica al personaggio della light novel, del manga e dell' anime.
Attenzione solo alle maiuscole e alla punteggiatura.
Continui pure a scrivere: spero di poter leggere altri suoi lavori.
Non so quanto il mio parere possa contare per lei, ma credo che abbia davvero un talento che dovrebbe coltivare.
Grazie dell' attenzione.