Le parole che non vi ho detto
di Elizabeth9

11/04/13, ore 19:07

La descrizione dei loro pensieri è così bella reale,sei stata capace di metterti nei panni dei 2 protagonisti facendone uscire un capolavoro di pensieri e sguardi incompresi. Sono felice di leggere storie come la tua perchè significa che se mai doveste (ognuno degli scrittori/scrittrici presenti in questo sito) diventare famosi so che non verranno pubblicate storie banali ma storie fantastiche capaci di farmi sognare durante la lettura. Vi prego con tutto il cuore fate di tutto per migliorarvi e affermarvi nel mondo dei libri perchè si ha sempre bisogno di sognare e credo che per sognare ci sia bisogno sempre di un buon libro ben scritto capace di farti volare con la fantasia come tu ora mi hai fatto volare con questo piccolo oneshot.

25/10/12, ore 18:18

Ciao, bellissima storia. Non avresti potuto trovare pensieri migliori di questi per descrivere il profondo stato di lotta interiore che Elizabeth vive in quel momento.
Questo altalenare tra l'odio e l'amore, tra il disprezzo più profondo e ilcieco sentimeto. Stupendo.
 Anch'io ho visto e rivisto il film e avendolo apprezzato tutto devo dire che quella sotto la pioggia è stata una delle scene che ho più apprezzato, costruita veramente molto bene.
Mi sarebbe interessato sapere cosa passassa per la testa a Lizzi ascoltando le parole di Darcy...Darcy e il suo sguardo magnetico *Q*... Ehm, dunque, tornado a noi, mi complimento con te per la tua bravura e per la storia, un saluto, Viky

10/05/09, ore 16:35

E' davvero splendida!!non ho parole! sei stata bravissima! anche io come te amo, adoro orgoglio e pregiudizio! ho visto il film e letto il libro che sono due cose meravigliose! anche io ho scritto una mini ff su orgoglio e pregiudizio e spero che vorrai leggerela anche tu! ciao a presto

14/04/09, ore 18:05

ohhhh....che bella!! poi io adoro Orgoglio e pregiudizio!! mi è piaciuto tantissimo come l'hai messa giù! =) un bacio vale

11/02/09, ore 20:06

carina... molto belli i pensieri. Credo che sia stata molto coincisa nel modo di sentire i pensieri di Lizzy.

07/02/09, ore 15:18

Ciao! eccomi qui a commentare la tua one-shot ^^ che dire...è fantastica! *-*
questo pezzo del romanzo è stato uno dei più belli in assoluto...col signor Darcy così esposto, sincero verso Elizabeth...è chiaro che adoro questo personaggio XD
il film è stato davvero favoloso! l'ho visto anch'io e devo dire che lo hanno girato veramente bene.
Ma torniamo a noi...XD di nuovo tanti complimenti per la cosa splendida che hai scritto, e grazie infinite per i commenti che lasci alla mia raccolta! non pensavo sarebbero state apprezzate da qualcuno...ma ci ho provato e tu, con altre tre ragazze, mi hai reso felice! Spero continuerai a seguire ciò che scrivo.
Sammy Cullen.

04/02/09, ore 23:01

Mi è piaciuta molto!! Hai interpretato benissimo i pensieri di Elizabeth che, a parte tutto, sono sicura fossero proprio quelli che Jane Austen avrebbe voluto le passassero per la testa! ^^...Azzeccatissimi!!!! Inutile dire che è scritta divinamente! Solo una piccola cosa che a parere mio non è granchè (ma si parla di gusti personali, sicuramente pochi la penseranno così): non mi piacciono molto le fan fiction che riprendono scene di film o di libri per poi inserirci ipotetici pensieri dei protagonisti; la tua storia sarebbe stata il massimo se Elizabeth avesse espresso i propri pensieri e sentimenti in una nuova situazione di tua invenzione, come nella tua fan fiction "Sotto la maschera dell'indifferenza"!!! Ma a parte questo è proprio bella, finalmente dopo mesi, una tua storia che richieda più di 60 secondi di lettura!! ahaha Scherzo! No, sul serio complimenti Valy...basta che ne scrivi altre!! hihi ^^ BRAVISSIMA!! Un bacio. _Kapoch_

04/02/09, ore 00:02

...bella!!! mi è piaciuto molto cm hai ripreso il dialogo e hai scritto i pensieri di Lizzy...soprattutto alla fine, c'è quell'attrazione tra loro che va oltre la ragione della povera Eliza! qsta poi è una dll parti più belle...seconda solo a qlla finale dll dichiarazione...lì lui mi fa una tenerezza!!!!!^^ spero di leggere presto altri tuoi lavori! kiss!

03/02/09, ore 19:57

...Davvero Brava...E' scritta bene e poi mi è piaciuto il modo con cui hai espresso i pensieri di Elizabeth!Questa è la scena del film che preferisco. (oltre alla dichiarazione che Darcy fa a Lizzy alla fine...) Secondo me sei stata anche molto brava nel mettere in contrasto i sentimenti che prova Elizabeth in quell'istante... Complimenti!