Amores
di Xandalphon

30/08/15, ore 16:28

guarda quando nl nda dici"troppe storie a lieto fine fanno male alla salute. Stavo quasi cominciando a pensare che fossero la norma. Poi, preso da questo pensiero, terrorizzato, ho deciso di darmi una botta in testa e ritrovare la retta via. Le storie a lieto fine? Naaah."spero che tu ti riferisca ad altre tue ff,qua l'unica con un vero lieto fine è la precedente a qst mentre in new gen è a tratti più leggera ma da qui a vedere un lieto fine x le varie coppie ne passa d acqua sotto i ponti,cmq spero in altre os allegre qua(tt i cap dl raccolta qst raccolta sn belli,introspettivi e pure struggenti ma se continui così qualcuno potrebbe rischiare la depressione)!
ps:x new gen le immagini che hai inserito nl ultimo aggiornamento sn fantastiche!

29/08/15, ore 15:21

Ciao Xandalphon!
Mi mancava leggere questa raccolta e mi mancavi tu, bentornato messere, attendevo vostre notizie con ansia.
Mi hai deliziata con una storia decisamente senza happy ending per la coppia, ma come tu stesso hai detto non può essere tutto rose e fiori. Soprattutto l'amore. Ovidio ha scritto bellissima raccolte di poesie, ha gridato al mondo quel sentimento che ho consumava e faceva sentire vivo, ma scoperto il tradimento e ancor peggio la mancanza di amore nei propri confronti, quella fiamma si è estinta lasciando dietro di sé solo legna bruciata, nera, coperta dalla cenere. Giulia lo ha trasformato in un uomo gelido, incapace di amare ancora, ma anche lei ha avuto la sua punizione.
Chi è ora a soffrire di più tra loro due?
Bravo, si sente perfettamente in ogni parola l'odio e la rabbia di Ovidio, più profonde di quelle di Menelao.
Con cosa ci delizierai la prossima volta?
Sono curiosissima!
Un bacione