I'll be your Soldier
di AlexEinfall

14/09/18, ore 23:05

La cosa che mi dispiace di più di questa storia è che non saprò mai come và a finire questa storia. Ti prego finiscila anche se è dal 2015 che non la scrivi. Ho bisogno di sapere che fine fanno Kelly e Casey e se alla fine riescono a salvare anche Felipe. Non puoi lasciarmi così a bocca asciutta e sul più bello tra l'altro. E poi voglio anche sapere se le cose tra Matt e Severide si risolvono una volta per tutte, o meglio non che si risolvano, ma che almeno trovino il loro equilibrio. Spero che un giorno riuscirai a finire questa storia! Mi interessa questa cosa di Voight e Tyrone. Felipe per Tyrone è un regalo alla stregua di un oggetto. Glielo hanno donato. Felipe è una sua proprietà senza possibilità di scelta e di autodeterminazione. Purtroppo, tutto questo non si discosta molto dalla realtà. Spero che almeno in questa storia Felipe riesca a tornare in Colombia. Mi piacciono i finali allegri sopratutto dopo tante peripezie. Tyrone ha scioccato persino Tyrone quando gli ha rivelato la sua natura dei rapporti con Felipe. Chissà cosa si immaginava Voight!
Nitta

29/07/16, ore 15:08

Hei ciao ... non so nemmeno se leggerai questa recensione, ma ci tenevo a farti sapere che ho letto tutti i capitoli della storia e, devo ammetterlo, se prima ero un po' riluttante all'idea di leggere una storia tra Casey e Severide poi mi sono ricreduta. è scritta davvero bene e non sto qui a divagare su altro
Anche se ho visto che non aggiorni da quasi un anno volevo fartelo sapere ... tutto qui :)

03/09/15, ore 22:43

Ciao!!! Arrivo sempre lunga, ma arrivo!!
Parto subito con il continuare a sostenere il tuo lavoro come uno tra i più intensi, ma delicati, ricchi ma mai scontati, io abbia letto. C’è tutto: la storia d’amore, la sua difficile evoluzione, la maturazione e l’empatia; c’è il mistero, il giallo, il complotto, c’è l’amicizia, la solidarietà, c’è la passione. Ultimo, ma non meno importante, il tutto è scritto con correttezza di forma e ricchezza di vocaboli…azzeccati!! Cioè davvero crei il film con le parole!!!
“il rapido precipitare..” perché questo titolo? È da leggere positivamente vero? Te lo chiedo perché in realtà sembra che la matassa si stia dipanando..o no?
Intanto il litigio iniziale tra i due..dove Kelly mostra sempre di più essere totalmente innamorato e “aperto” a Matt. Prenderebbe anche il pugno perdonandolo all’istante se ciò aiutasse il biondo ad aprirsi, a darsi completamente senza paura di giudizi. Matt non ha ancora scollegato il cordone dalla famiglia e ancora ne teme il giudizio. Parlarne con Kelly significherebbe ammettere la debolezza ed essere pronto a combatterla a superarla…ma questo nodo ancora lo dovrai sciogliere..forse serve un’altra botta del destino?
Poi Felipe…forse ho perso un pezzo..se conosce la Lis..quindi è muto? Non è un mutismo da rapimento il suo..
Certo è che Felipe vuole aiutarli, vuole giustizia per la coppia. Infatti li cerca, esce dal guscio, svela loro dove si trovano i Messer. Ora i due cosa fanno? Hai ben chiarito come entrambi avessero messo a tacere, prima uno, poi l’altro, la sete di vendetta, in virtù della giustizia. Ora però hanno modo di ritornare sulla scelta, ma stavolta lo fanno insieme..non uno alle spalle dell’altro: si guardano, si parlano, si capiscono e giungono a compromessi.
E infine Voight..di cui grazie a Chicago P.D. inizio a capirne il ruolo e il personaggio. Un giustiziere con macchia e senza paura che vuole la giustizia, avvalendosi di metodi e amicizie alternative!! Davvero la soluzione è vicina..quindi il “precipitare”…è più un tuffo, un’evoluzione improvvisa..!!!
Ora davvero sono super curiosa..quindi aspetto l’aggiornamneto con mille sviluppi in testa!!
Ci sentiamo presto, un bacio
Ceci

29/08/15, ore 19:14

Waaaaa, finalmente! *lancia coriandoli*
Questo è un capitolo di snodo, e nsi inizia a sentire aria di conclusione... Che tristezza ç_ç
Torniamo al capitolo... Mi è piaciuto DA MORIRE il modo in cui dalla rabbia sono passati alle coccole, è stato emozionante e bellissimo!
... Vogliono davvero fare qualcosa da soli o andranno da Voight? Ce, è vero che i Messer non possono nulla contro di loro, ma,.. E' troppo pericoloso!
Per il resto... Voight verrà a conoscenza della loro relazione? Mi piacerebbe vedere la sua reazione... E quella degli altri della Caserma! Ma il padre di Kelly lo sa? O_O
... Forse ho fatto troppe domande, gomen XD
Grazie per il capitolo, e aspetto con ansia settimana prossima per un altro capitolo... Che immagino sarà pieno di azione ed amore, vero?! XD
Baci baci, ci sentiamo presto!