Professor William
di Niky_94

31/08/15, ore 18:07

Wow!!!!!!*-*
Che bella storia!!
Mi sono sempre immaginata William professore.... Però poteva evitare di mettere così in imbarazzo Niky!:(
Poi ad un certo punto proprio quando Niky si vuole scusare, lui si comporta male?Non va bene!:')
Speriamo che la faccenda si concluda per il meglio...non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento ;)

30/08/15, ore 18:53

Ma questa fic è bellissima! Inutile dire che William è il mio personaggio preferito, così come questo nuovo personaggio Niky! Lo sai che "Nikky" in giapponese significa Diario? Se aggiungevi una kappa al nome allora avrebbe preso questo significato! :D
Passando al testo, questo è privo di errori, scorrevole e fluido. Molto bene!
Poi l'idea di William professore mi affascina, anche perchè nella stessa classe c'è la sorella xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi mi rimane da dire "Aggiorna presto!"

See ya,
Funny

29/08/15, ore 22:56

Salve! ^^ Sono sempre io, la ragazza che sta appostata su efp 24 ore su 24😂
Allora, allora... come sempre le tue storie sono stupende, solo che ho devuto fare ben tre pause per leggere tutto il capitolo, quindi o sono io che ho un disturbo chiamato pigrizia oppure è il cappy che è il più lungo della storia XD
William che fa il professore ce lo vedo ma no che si arrabbia così con Niky. Sì che ha sbagliato, ma non doveva metterla in imbarazzo davanti ai detenuti! Cattivo 😠! Anche se così è figo 😍
Ma la faccenda si fa seria, appena Niky pensa di chiedergli scusa, William (inconsapevolmente) le fa cambiare idea. Ma è proprio una testa di cuoio!
Detto questo, sono curiosa nel sapere di come andrà a finire.
Baci, Marianna 💋
Ps: stai leggendo l'intervista ai Dalton? XD Ti piace?