Eat
di alaskainblack

04/09/15, ore 12:09

Gisele!
Lo sai che hai scritto proprio una bella OS? E pure su una delle mie OTP! Che cosa stupenda c':
Okay; analizziamo per benino.

L'idea iniziale è carina e sfiziosa. Domi fa lo sciopero della fame per farsi notare da suo cugino Jamie. E sì, che idea carina *w* la nostra piccola e innamorata Dominique, alle prese con le crisi adolescienziali da innamorata persa. Che amore :')

Lo stile di scrittura mi è piaciuto. Anche se in alcuni punti è traballante: ci sono parti ben descritte e ben scritte, altre parti invece sono meno descritte e più sbrigative. Ma non è nulla di che, è solo da migliorare questo aspetto, però in generale è davvero un bello stile!

Lo svolgimentoè sensazionale *^* James che cerca di farla mangiare la coscia di pollo mi ha fatto sciogliere! E il finale è stato bellissimo. Te non hai idea di quanti feelz mi hai fatto provare. E non so se te ne sei accorta, ma hai lasciato al lettore il dubbio su James: l'avrà fatto perché gli interessa Domi in quel modo, o perché è sua cugina?
Ci sono rimasta male alla fine, speravo che la storia continuasse,volevo almeno un bacino :c o almeno qualcosa che facesse capire che James è preso da lei :'c

Jaminique #OTP

Spero davvero che scriverai altre Jaminique, in quel caso sarò curiossisima di leggerle u.u
Alla prossima (si spera) <3