Proibito
di Florence

06/06/15, ore 21:06

Ciaooo. Devi dire che questa storia è molto misteriosa, "incasinata", travolgente, originale e coinvolgente. Mi piacerebbe tanto (e non solo a me) che continuassi questa storia. Bella devo dire che qui è un'ottima attrice. Ha dovuto sopportare tanto dolore. La sua opinione di se stessa è anche peggiorata. Cosa succederà quando i cullen e bella si ricontreranno? E quando bella si risveglierá con edward accanto? Spero un giorno di poter leggere le risposte!
Bacioniii
martyd

16/09/14, ore 15:35

Ciao,
Sono molto contenta di ppter finalmente leggere questa storia...è molto interessante come hai sviluppato, almeno inizialmente dato che ho letto solo i primi 2 capitoli, la storia.
Un bacio.

21/09/12, ore 22:33

Ciao, Ho amato la tua storia come nessun altra ... forse è stata la prima in assoluto che mi abbia conquistato tanto. L'unica cosa che vorrei capire è se è stata abbandonata per sempre ... no, perchè al massimo sarò costretta a mettermi l'anima in pace. In ogni caso è un peccato. Ciao ciao

16/02/12, ore 11:46

Non so se leggerai questo commento ma ci provo! Ho appena letto ciò che hai scritto nella tua pagina autore e non posso dirmi che d'accordo con te. Io non scrivo, in primis perché non so farlo, poi perché sono svogliata, raramente inizio una cosa e poi la finisco se non c'è un reale interesse dietro e questo mi porta al terzo motivo: le recensioni bellissime di chi ti sa solo dire "bella ma quando il prossimo capitolo?" Le trovo odiose da lettore quindi posso solo immaginare quanto possano esserle da autore. Non sono una che recensisce, solitamente lascio una sola recensione per dire quel che penso della storia e dell'autore e cerco in quella di raccogliere tutto il mio gradimento. Non so forse anche il mio metodo è brutto, scrivo una volta e basta ma cmq continuo a seguire qualsiasi cosa succeda. Sto seguendo storie che non vengono aggionate praticamente da prima che mi registrassi in questo sito (ormai tre anni). Forse ti ricordi di me o forse no, nella mia unica recensione ti scrissi che questa storia è fatta benissimo, non solo scritta ma anche ideata alla perfezione, insomma tutti gli incastri che sei riuscita a fare con le visioni di Alice sono da premio oscar! (anzi pulitzer!) Ho trovato la storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato, fino a notte fonda. Tutto questo solo per dirti che secondo il mio pensiero, che potrà sembrare una frase fatta (ma io ci credo fermamente) anche i brutti momenti sono fatti per crescere e se un giorno ti sentirai di essere  'cresciuta' abbastanza da poter ritrovare di nuovo Florence da qualche parte dentro di te, beh io sarò qui imperterrita ad aspettare, fosse pure coi capelli grigi e la cataratta, perché secondo me questa storia l'attesa la vale tutta! In bocca al lupo!

14/01/12, ore 15:55

Spero che prima di tutto tu riesca a trovare un po' di tranquillità nella tua vita, so per esperienza cosa vuol dire essere travolta dagli eventi. Se e quando riuscirai a concludere Proibito sarò solo contenta. Non arrenderti mai......

09/11/11, ore 19:09

Ciao sono una nuova lettrice, mi piace moltisssssssimooooooo la tua storia....
spero che tu vada avanti =)))))

CI CONTO

=)(=

09/10/11, ore 11:55

Adesso io dico...sono arrivata al 122 capitolo e tu mi lasci ancora con il fiato sospeso? mi lasci nel dubbio nella tristezza e nella mancanza di una fine? noooooo non puoi farlo DEVI finire il tuo capolavoro ti prego

06/10/11, ore 14:48

Ciao, sono una tua "nuova" lettrice :-) ho appena finito di leggere la tua storiami é piaciuta molto, anche,il modoin cui scrivi :-) l'avevo già letta solo che poi rileggendola mi sono accorta di non aver lasciato nemmeno un commento, e ho deciso di lasciarlo ora :-) comunque sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e spero che un giorna la continuerai perché sarebbe un peccato non farlo :-) ciao a presto.

Finalmente 6 tornata!!!!!!!1
era da tempo che aspettavo il continuo.
Mi raccomando, non sparire più!!!

02/08/11, ore 12:07

Nella precedente recensione (quella del capitolo precedente) non mi ero accorta della data di aggiornamento, senza occhiali sono quasi cieca come una talpa.
ma sei partita veramente per un'altro pianeta?
ci sono centinaia di lettori che aspettano un nuovo capitolo, perchè non ci accontenti?
ormai è quasi passato un anno dall'ultimo aggionramento!!!
Sperando che aggiungerai presto un nuovo capitolo, se non vuoi più continuare la storia basta che ci avvisi, sono stanca di aspettare un seguito che non c'è.
a presto aleinadp
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 12:04 pm)

06/07/11, ore 16:47

Ciao, devi sapere che questa è la mia prima recensione; volevo farti sapere che seguo la tua storia fin dai primi capitoli e volevo farti i complimenti perchè è davvero bella. Io non avevo mai pensato ad una coppia come bella e carlise ma devo dire che non è male. spero che aggiornerai in fretta perchè ormai è da tempo che aspetto il continuo...voglio sapere che succede tra bella ed edward!!!!

07/03/11, ore 21:41

Che meraviglia.
Che meraviglia Annalisa, che cosa sei riuscita a trasmettermi con queste tue parole, con questo capitolo.
Non si può definire sogno, perchè i sogni a volte son sogni proprio per avverarsi. Questa è una splendida realtà. Ti auguro che tutt'ora sia felice come lo eri il giorno in cui postavi questo capitolo, che la vita ti possa stringere nel suo abbraccio e sostenerti nei momenti più difficili.
Non ti conosco, ma sto leggendo quello che scrivi.

Beh... Complimenti e congratulazioni, anche se molto in ritardo...

(tra parentesi. Il giorno del tuo matrimonio io stavo tornando dalla Cina, dopo 6 mesi di studio. Un ritorno agognato e meraviglioso. Non so perchè te lo dico, mi sembra una bella coincidenza...)

Chiara

05/03/11, ore 14:18

Sono stata a Praga per la prima volta 3 settimane fa.
I miei occhi hanno visto perfettamente dove si muoveva Esme, vorrei quasi tornarci, ma forse nemmeno serve.
Me ne sono innamorata, di Praga, e credo proprio che dovrò tornarci. Magari allora, farò scivolare anch'io dei fiori nell'acqua. Con quella poesia leggiadra che ha saputo evocare questo capitolo, questa donna fortissima che sai rendere così viva, e vera.

05/03/11, ore 13:24

Uau. Davvero, uau.
Sempre meglio. Lo immaginavo fosse Carl, il vampiro speciale della storia della vecchiettina rumena, ma solo perchè ho letto attentissimamente quel capitolo al tempo, sotto la tua indicazione.
Adoro questo procedere delle cose. Non resisto a continuare a leggere...
Carl, fa il bravo o Eddino ti sbrana, e letteralmente dico.

05/03/11, ore 12:18

Vai Aliceeeee *.*
Ho rinunciato a non commentare perchè sono capitoli vecchi vecchi u.u Chissene, lo sto leggendo e commento! XD
Che ingarbugliamenti, ma che mente hai?? E sono convinta che sotto sotto ci sia molto, molto di più. Vedo una lieve luce in fondo al tunnel, tutti i nodi finalmente al pettine, una Alice tosta, combattiva, risolutrice.
Suonate la fanfara, arrivano i nostri!!

...Beh, ecco, mi sono esaltata.

E ora continuo a leggere. Anche se devo ammetterti che invece di trangugiarli, me li sto proprio godendo questi capitoli.
E ti dirò di più, ora ti metto tra i preferiti, perchè te lo meriti.
Tiè.

Chiara