Can you feel the love tonight?
di Lovelymoon22

30/10/15, ore 18:33

Ciaoooooo! :* :* :*
Scusa se ci ho messo tutto questo tempo per recensire! T^T Ma cercherò di farmi perdonare con questo commento ...
Allora, il capitolo comincia benissimo, ovviamente perchè ... c'è la mia Kareeeen! *-* *-* Castiel ha completamente stregato il suo cuore, ormai; la ragazza non ragiona più e non riesce più a non guardarlo *sbav*
Ma poi il flashback?! Mi immagino i loro "show comici", come li hai tu definiti, e li amo sempre di più <3 L'ambientazione è stupenda: un parco, la neve ... e poi loro due, in mezzo a questo paesaggio <3
Karen che pensa che la temperatura sia salita all'improvviso, AHAHAH che tenera, non sapeva ancora cosa l'aspettava .... eh-eh ...
Quel "Forse" alla fine mi ha fatto morire! E' stata ufficialmente la parte più bella del capitolo <3
No, aspetta, c'è anche un'altra parte stupenda ... la fine del POV! Ok, non so decidermi, sono entrambe le mie scene preferite. Castiel le fa un COMPLIMENTO, ci rendiamo conto?! E anche abbastanza esplicito xD E quando le dice di andare perchè ha bisogno di concentrazione, io ... boh ... muoio.
*CASTIEL AND KAREN FOREVER*
Dopo questa breve parentesi (xD), passiamo agli altri POV.
Greta è di una dolcezza unica, mi sembra di vedere me nel suo personaggio :') Ma ovviamente deve esserci sempre Ambra a rovinare tutto ... Come si permette di dirle di stare lontana da Nathaniel >.< tz tz! Tanto Nath è già perso, ne abbiamo la testimonianza negli ultimi righi ... xD
Xavier è troppo simpatico, con la scenetta della lista-geroglifica e il suo vantarsi davanti a Iris xD Beh, non saprà leggere la scrittura di Nathaniel, ma sicuramente deve ringraziarlo per il favore che gli ha fatto xD
Il POV di Sky ... quasi quasi non so nemmeno cosa dire, visto che mi è piaciuto un botto! E' comprensibile che non fosse molto contenta del suo look, neanch'io lo sarei stata xD Della serie: "Potresti tornare tra ... una mezz'oretta?"
E Dajan furbetto che va a casa sua quando sa che è sola ... hai capito il ragazzo xD
Sheila e Alexy sono un vero e proprio duo comico. Armin però non era con loro, sigh ...
Solidarietà femminile da parte di Sky *approva*
Quanto mi è piaciuta la scena finale, quando vedono tutta la gente che Alexy ha radunato. Boh, mi immaginavo questa folla colorata e ... sì, alcune scene mi piacciono anche senza un motivo xD
Che dire, in questo capitolo ci sono state molte scene che mi sono piaciute un sacco, e spero di averlo espresso in maniera adeguata xD Ti preeego, continua *-* please please please!
Ciaooo :*
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 07:48 pm)

14/09/15, ore 12:08

Hey! Perdonami se recensisco solo ora ma sono stata in preda agli esami. A dieci esami!
Dico io...non potevo impegnarmi di più durante l'anno?! *tenta il suicidio*
Ma alla fine sono stata ammessa von otto. Non mi posso lamentare u.u Viva la seconda superiore!!
Vabbè tralasciando ciò, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto.
Pov Karen
O mio Dio quanto sono carini *^*
Il Flashback è stupenderrimo e quando Castiel si "lamenta" del profumo che le nasconde il suo odore naturale...Aawwww
Che cosa bella *^*
Pov Greta
Lei e Nathaniel sono pucciosi **
Ambra...per la prima volta mi congratulo con te. Hai fatto cadere gli scatoloni così che Nathaniel aiutasse Greta, eh?
Si deve vedere il lato positivo e sinceramente, se non fosse per il suo caratteraccio la vedrei bene come Cupido u.u
Pov Xavier
Io lo amo!!! Lui è davvero un qualcosa di stupendo *^*
Come si vede che Dominique e Xavier sono amici.
Disposti a tutto, addirittura aiutare per il ballo pur di stare con le ragazze che amano *si commuove*
A proposito, quand'è che Dominique farà il primo passo? Se guarda troppo la pantera la sciupa u.u
Xavier ed Iris si comportano già come una coppietta. Manca solo il bacio....Baciatevi!!!
Sono curiosa di sapere in che modo Xavier chiederá ad Iris di andare al ballo.
Pov Sky
La mia Sky! Sta crescendo così in fretta :')
Il modo in cui era vestita quando è andata ad aprire la porta XD
Ti aspettavi Mark e invece ti sei trovata difronte la tua cotta XD
Quand'è che viene il ballo?!
Pov Sheila
Allour...mia cara Sheila ormai tutti ci siamo accorti del tuo amore per Armin, quindi...dichiarati!
Spero solo che non faccia come la dolcetta nell'episodio 27. Altrimenti compio un'omicidio!
Ook. Credo di aver finito.
Aspetto il prossimo cap con ansia.
Un bacio

05/09/15, ore 12:41

Hi darling!
Come stai?
Scusa per il ritardo con cui commento, ma sono stata impegnata in questi giorni.

Inizio col dire che: HO AMATO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO!!!
È strabiliante! Bellissimo!! Favoloso!!! - e non esagero, eh U.U

Ammetto che TUTTI i personaggi mi sono piaciuti un sacco! Ognuno col suo caratterino adorabile!!
Aww... Mi sono immaginata tante di quelle scenette divertenti e intrise di "love".
Peró, ammetto, che gli OC che più mi hanno conquistata in questo cappy sono: Karen, Xavier, Sky, Greta e la mia piccola Sheila... (Mi sono appena accorta che questi sono tutti i personaggi che hai presentato, hahaha).

Alor, di Karen mi è piaciuto un sacco di come si sia data alla "profumatura" solo per riuscir ad attirare l'attenzione di Castiel, e ho adorato quando lui le dice, chiaro e tondo, che sta meglio col suo "profumo naturale" *sorrisino malizioso*... Come se lui l'avesse annusata XD

Di "Gretina" ho amato il suo primo incontro con Nath.
Giuro... Sprizzavo cuoricini e farfalle dappertutto, con un sorriso e bere stampato in faccia (e più di una volta mio fratello mi ha dato della matta perchè ridevo da sola).
E poi ammetto che Greta, alle prese col Computer, mi ricorda tanto me stessa. Io non solo gli urlò contro, ma gli mollo anche di quei pugni... XD - e mi sa che è per questo motivo che si è rotto, ma amen!
Per quanto riguarda il dispetto di Ambra, ho tanto voluto scatenarle contro un cane da caccia (o Sheila), per metterla a cuccia.

Di Xavier ho amato il fatto che si sia subito proposto per accompagnare Iris a fare la spesa XD (io sono tale e quale a lui! Se vedo che il ragazzo che mi piace si propone, da solo, per fare qualcosa decantarci anche io, hehehe).
In sintesi, lui è stato dolcissimo! E ha tutta la mia stima!

Sky invece è carinissima, e basta!
Quando va ad aprire la porta, credendo che sia suo fratello, e si ritrova Dajan è una scena troppo carina!
Poi quando scopre di avere i capelli alla cavolo è vestita con una super tutona (almeno credo sia una tuta), sono morta dalle risate. È tale e quale a me! Molte volte apro la porta (conciata da far paura, o appena sveglia) e mi ritrovo qualche mio amico, o amico di mio fratello (che poi giustamente scoppiano a ridere) o peggio, il ragazzo che mi piace.

Infine, ma non meno importante (ovviamente), abbiamo la mia Sheila!!
Sai, ti ho amata follemente quando ho scoperto che in questo capitolo c'era anche il POV del mio personaggio: grazie tante!!
Come ti ripeto sempre, la descrivi meravigliosamente! Mi sto innamorante di lei, eh! XD
la parte che più mi è piaciuta (e in uni sono morta,letteralmente, dalle risate) è stata quando le arriva un palla di neve sulla schiena e lei si gira (stile film horror) verso i tre ragazzi, ma è quando Sky e Violet si riparano dietro la schiena di Alexy che sono scoppiata dal troppo ridere (e mi facevano male le guance perché per TUTTO il capitolo non ho fatto altro che sorridere... Sembrava avessi la paralisi).
Poi anche quando Sky le dice la fantomatica frase: "...tra innamorate ci si aiuta" sono morta! E sai una cosa? La reazione di Sheila e tale e quale alla mia quando sono in imbarazzo (giuro!). Del tipo: alza la testa e raddrizza la schiena per mantenere un po' di decoro: io lo faccio SEMPRE!! hahahahaha XD
Quando si dice: tale figlia, tale madre (me la sono inventata -_-").

Comunque... È stato bello leggere questo cappy (e recensirlo), ma mi duole informarla signorina che mi congedo (??).
Ci risentiremo al prossimo capitolo.

~un bacione, cara❤️

P.S: wow, ho scritto tantissimo! (Più di 600 parole).
È la primissima volta che scrivo così tanto in una recensione... È ora lo farò più spesso XD
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:43 pm)