Beyond
di NeroNoctis

30/04/16, ore 17:01

Alloraaaaaaa:

HAI UCCISO AMY, QUINDI ORA DEVO FARTI MALE.
SCENDI, SONO SOTTO CASA TUA.

Ok, scherzo, però mi dispiace T_T

Questa storia io te l'ho detto dall'inzio, non ha lo stile pronto che hai acquisito ora (quello che utilizzi per Sephiroth, per indenderci), e questo è ovvio perché è una cosa che si apprende col tempo, però la fantasia, la bravura nel creare trame, quella non ti è mai mai mancata. La storia è bella e originale e se vorrai farne un remake approfondito, ti prometto che sarò la tua prima lettrice. :) stessa cosa per un sequel che si può leggere anche a parte.

Bravo, come semrpe.

La tua storia è finita e con essa anche il mio tempo libero T_T Melania ora torna a studiare diligentemente  e a continuare le sue storie (di notte) XD
Ci sentiamo, Marco. :)
Sempre contenta di averti scoperto qui :)

30/04/16, ore 16:52

O.o
Il trasferimento. Tutti i demoni nella persona più cattiva della storia. YEAH.

Amy e Ian sono due coraggiosi cretini :) però carini!
Althea e Adam insomma dai mettetevi insieme XD

Mi è piaciuto molto questo capitolo, Marco. Hai descritto molto bene i luoghi e l'armosfera macabra.
Quindi ora sono all'Eve Academy? L'Eve Academy era una sorta di portale per Beyond.
Mmm... non sono molto perspiace, spiegami tu XD
Intanto vado a leggere l'ultimo.

30/04/16, ore 16:46

Ti odio.
Hai lasciato il capitolo così, ora devo correre a leggere il prossimo!

Althea che si è sacrificata E CI MANCHEREBBE SCUSA. -_-
Corro al 13.

30/04/16, ore 16:39

MA PEZZI DI MERDA, MORITE MALE. LASCIATE STARE AMY.

Quando mi piace qualcuno, perché finisce sempre nei guai uffa.

Ma che ha di tasto speciale sta Althea? Pure lei ha il sangue dei Doppelganger? ahahahah
Vabè ci sentiamo al prossimo capitolo, sono depressa.

30/04/16, ore 15:30

Sembra una puntata di Uomini e Donne dove Seth e Adam si contendono Althea. (non pensare male, era una battuta, non lo guardo quella merda di programma!)
Comunque... non è che io la chiamo Elena Gilbert per scherzare, me la ricorda proprio. Sempre buona, pronta a perdonare, attratta dalla persona che sembra cattiva (ma che nonostante tutto la ama). È proprio lei, e io col passare delle stagioni di TVD l'ho odiata, ma questa è un'altra storia.

Entrambi i ragazzi vogliono proteggerla, ma non do la colpa a Seth perché alla fine lui agisce per come capisce, e sente sempre la parte sbagliata delle cose XD mentre Adam... lo sapevo che non l'avrebbe pugnalata. Ma cos'è? Un demone? Anche suo padre suppongo, per la storia degli occhi uguali...

Anche Aiden mi incuriosisce, ci dirai mai il suo ruolo in tutto ciò?!

Complimenti come sempre :)

30/04/16, ore 15:14

Vabbè che il Direttore fosse il padre di Adam era sospettabile.

L'amore, ah l'amore... rende tutti così vulnerabili.
La nostra Elena Gilbert Althea ha una bella decisione da prendere, ok, ma sicuramente la decisione è meno peggiore di quello che le sta attorno. Cioè, bella, ti vogliono ammazzare e tu sei troppo sicura che Adam non lo farà. Poi da un lato abbiamo il tenebroso bad boys, dall'altro un semplice ragazzo che ci tiene a te... quindi è OVVIO che la scelta ricadrà su Damon Adam.

In tutto questo, Adam ha i suoi dubbi interiori, i suoi demoni diciamo.

Ma per trasferimento di intende lo scambio tra la vita di Althea e quella della mamma di Adam, o è un altro mistero?!

Questa storia mi sta coinvolgendo!! *_*

30/04/16, ore 01:00

Indovina chi soffre d'insonnia?
Vabbè ne approfitto per andare avanti qui.

Tristezza. Tanta tristezza.
La storia di Adam è tristissima e ci credo che non ride mai!
Come tutto questo ha inzio da un amore: un amore malato, direi, che vede il padre volere a tutti i costi sua moglie.. diciamo anche a discapito del figlio.

La svolta finale è un vero e proprio colpo di scena. E chi se lo aspettava!!

La facilità con il quale fai questi colpi di scena vedo che non ti è mai mancata.
Complimenti davvero *_*
Bravo da sempre :*

29/04/16, ore 21:15

Ciao Bellissimo, sono dal cellulare quindi potresti ritrovare vari orrori by correttore automatico.. ma le mie coinquiline mi hanno sequestrato il PC per vedere una partita (ci si diverte un sacco a casa nostra xD) Btw io ho sempre sognato una realtà parallela però mi è passata la voglia xD Adam è tenebroso, sofferente.. non mi piace come ragazzo, a me piacciono i ragazzi che sorridono però come personaggio ottimo lavoro. Althea non può fare la Katherine Pierce della situazione "non è sbagliato amarli entrambi" AOH! !!! E calmati ah ah ah ah ah Speriamo che mo.parla ma volta per tutte xD

29/04/16, ore 18:18

Ok, scusami, dovevo leggere subito dopo l'altra, ma i nuovi filtri di SnapChat mi hanno presa in ostaggio.

Che dire qui? Mi piace Amy, la sua storia è tristissima.
Adam invece ha bisogno di un paio di pinzette per cacciarsi le parole dalla bocca. E parla!!!!
Sono sicura che parlerà assolutamente.

Mi piace anche che c'è spazio per i sentimenti.
Ma ad Althea piace Adam o Seth. Ehhhh ragazza indecisa *faccia maliziosa*

ahahah bravo!!

29/04/16, ore 17:17

Adam e fattela na risata!!!

Ok. Ora è più chiaro.
Cioè lei vive tra la scuola e Beyond. Beyond è tipo una Narnia brutta. XD

Ma perché proprio Althea?
Ci possono andare tutti a Beyond?
Adam sicuramente sa davvero molto, ma quando ce lo dice?

Continuo...

29/04/16, ore 14:38

Ok. Ci sono. Mi preparo alla mega teoria:

Althea è PAZZA, la Eve Academy è davvero un MANICOMIO (tipo quello della stagione due di American Horror Story) e ogni tanto lei ha lampi di realtà, alternati a fantasia. Diciamo come Shutter Island, misto a Truman Show. Amy la asseconda, Adam la vuole salvare, Seth BOH è CRETINO.

Ok. Forse sono io che ho troppa fantasia. Per il momento la mia idea è questa.

Ora scappo però quando torno corro a leggere il capitolo nuovo della storia in corso che voglio vedere che fanno Daniel e CO.
*___________*

28/04/16, ore 20:40

NON DI NUOVO.

No vabbè io sono cinica, non credo nel romanticismo a prima vista, nell'amore a prima vista e non mi fido di nessuno quindi CHI SEI TU SETH CHE SORRIDI ALLO SPECCHIO, EH?!?!?!?!?!? Non ci credo alla storia del ragazzo dolce io U.U

SONO CURIOOOOOOSA
Perché non la vogliono lì? E chi è la ragazza che si decapita da sola?

Cioè oh sarà pure che l'hai scritta 4 anni fa, ma bello mio io mi sto appassionando!!!!*_*

28/04/16, ore 20:10

Ho letto mangiando (non faccio altro da quando ho dato l'esame: mangio e guardo serie TV, devo decisamente riprendere a studiare) e per fortuna sono poco impressionabile. Sarà anche un po' acerbo come stile, ma con le descrizioni c'hai sempre saputo fare.
Avevo ragione a non provare molta simpatia per Althea. Ma porca miseria, vedi sangue dappertutto, una porta davanti a te e LA APRI?!?!?! Ma quanto sei rincoglionita da 1 a Settordicimila?
Qua secondo me c'entra qualcosa di molto più grosso, forse tutti in questa scuola ne sono coinvolti mmmmm continuo a leggere.

28/04/16, ore 18:02

Ciao. Sì, ho letto che la storia è sospesa, ma io mo la leggo comunque U.u

Si nota che il tuo stile è leggermente cambiato, forse quando hai scritto questo primo capitolo era leggermente più acerbo, ma credo che questa storia da quello che mi è dato a vedere fin qui avesse del potenziale.
Il personaggio di Althea non mi dice niente per il momento (le protagoniste in generale non mi dicono niente XD), semplicemente mi dispiace per la sua perdita, ma gli altri personaggi - Adam in particolare - al contrario, mi dicono moltissimo. Andrò avanti fino al capitolo 14 perché sono comunque curiosa, poi la trama mi piace. Magari anche Althea mi piacerà, chissà :) Bravo!

Non ti libererai mai di me come lettrice mwahahahaha
In più mi devi una fornitura di fazzoletti e una cena.

Ciao.

15/11/15, ore 13:38

Capitolo molto lungo e pieno di avvenimenti!
Prima di tutto.... Amy T_T
Compare già nel primo capitolo, e ora... E' strano, sicuramente mi aspettavo la scomparsa di qualche personaggio, ma non in questo modo.
Ma almeno per il resto tutto è andato più o meno bene, e... Ci sarà un seguito, giusto? Il pezzo finale incuriosisce molto, a quanto pare non è finita qui!