Scelgo te
di fandani03

07/05/23, ore 15:00

Ma guardo il ragazzo venuto da s1 che poi invece quel pianeta altri non è che la terra come si chiamerà e sarà in un ipotetico futuro di un'ipotetica linea temporale ma che paradosso temporale da far evaporare il cervello. Ma se ben ricordo lei non è figlia di un re pertanto se ricordo bene allora è lei la nuova regina e lui il principe o re consorte.Allora afrodia che ha difeso dal linciaggio perchè lui ha troppa umanità non gli interessa più poi lei è un po troppo militarista per poter cambiare idea e togliersi da quell'esaltato di dittatore del futuro.

15/10/15, ore 11:44

mi Piace questa meravigliosa storia e attendo con ansia la continuazione.

L'autrice e bravissima

09/10/15, ore 15:07

Woah, Baldios, un altro dei miei cartoni preferiti! Lo so che è strano, ma a me non piacevano Candy Candy o Heidi, bensì robe da maschi tipo Goldrake, Mazinga, M.A.S.K. etc...
In verità mi piaceva soprattutto Marin, il bello&dannato coi capelli verdi, e mi divertiva quella tensione amore/odio con la nemica.
Già, facevo il tifo per lei: sarà che le storie tipo Romeo e Giulietta hanno sempre il loro fascino.
O al più pensavo a un crossover biricchino con Lamù.
Gli altri personaggi invece, confesso, non lo ricordavo e ho dovuto cercare su youtube qualche video per ritrovarli.
In effetti, Oliver è un tipo abbastanza insignificante, con quei capelli assurdi, e rischia di accentuare il contrasto con il fascino del protagonista dal ciuffo ribelle.
Detto ciò, mi è piaciuta questa fic, ben scritta e intrigante.
Un flusso di pensieri che riesce a non stufare e a restare comprensibile nei suoi vari snodi, cogliendo l'ambivalenza del personaggio di Marin (che è amico/nemico, familiare/alieno, pericolo/salvezza).
Alla prossima, ciao.