A Mezzanotte
di GReina

20/03/16, ore 15:13

Prima recensione, ansia alle stelle, spero tu sia paziente con me! :)
Beh, ciao!
Sono nuova su EFP, e come minimo mi sono subito precipitata a vedere se qualcuno aveva scritto delle fanfiction sul film Cerentola del 2015, ovvero il mio film preferito.
Non appena ho letto la descrizione della tua flash ho pensato "Perché no?" e sono entrata. Inutile dire che mi sono divertita un sacco a leggere questa tua piccola creazione! Se fai queste cose nei momenti di svago non oso immaginare cosa crei quando metti tutta te stessa. ;)
In ogni caso misono scappate delle risate davvero sincere durante la lettura, perché penso che tu abbia proprio una bella fantasia e tu riesca anche a sviluppare molto /molto/ bene le tue idee! Trovo uno stile di scrittura molto simile al mio in certi punti, ma di gran lunga migliore! Per questo motivo ho trovato la storia non solo molto originale e carina, ma anche scorrevole e ben articolata nei punti giusti.
Essendo una Potterhead fino al midollo e una grande fan di Helena non potevo non apprezzare questo tuo capolavoro! </3
Non so se sia stata solo un'idea, ma spero davvero di rivederti in questa categoria perché scrivi davvero molto bene e apprezzo il tuo stile! ^^ Magari con qualche piccola fanfiction su Ella e Kit! :)

Detto questo, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere perché ci tenevo davvero tanto a ringraziarti, mi sono davvero divertita a leggere questa tua storia e direi che una recensione era d'obbligo!
Bene bene, sì lo so, ora mi dileguo. Mi raccomando continua così che sei bravissima!
Un bacio,
Littlecinderella_

P.S La scena "Ma tu sei Robb" sarebbe potuta essere veramente epica!

06/12/15, ore 00:27

m piace qst os,sopratt quando il suo subconsiscio sa che c'è qlcs ke nn va ma a causa dl incantesimo nn lo capisce a liv d inconscio(peccato che alla fine la black nn abbia mantenuto niente d smemorina).
subito dopo   l'uscita del remake  disney,avevo visto delle fanart dove c'è qst"accostamento"tra le2donne(peccato che nessuno abbia fatto accostamenti,da tt&2le parti,visto ke Helena Bonham Carter ha interpretato molti altri ruoli oltre a qst,tipo x es smemorina nei panni della regina d<3)qlke alvisto che interpretate dalla stessa attrice!ma in ogni caso hai reso bene l'idea(e senza cadere troppo nel banale e/o nel piatto)!

06/09/15, ore 16:19

Penso che tutti abbiamo pensato questo guardando Cenerentola, credo, in effetti, che il momento pių commovente di tutto il film dopo le celebri battute...
"Non sapete chi sono?"
"Tu sei Robb!"
"Ma che bella fanciulla"
Ci sia la famosissima scena della trasformazione di Cenerentola.
"Bene, la zucca č diventata una carrozza, l'oca il cocchiere...cosa manca?"
"E' il mio vestito?"
"Ah giusto...com'era?...si!....crucio!!!!!"
"AAAAAARGHHHHH!!!!!"
"incantesimo sbagliato, che sbadata"

06/09/15, ore 11:33

Ho appena letto questa fan fic, e devo dire che l'ho trovata molto carina e divertente, ottima per passare un po' di tempo. Vorrei farti i miei complimenti per come scrivi, perchč penso che sei abbastanza brava. Comunque se hai 5 minuti disponibili vorrei chiederti se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia storia e magari lasciare una recensione per farmi sapere cosa ne pensi. Grazie mille se passi <3