Capitano. Vicina.
di AThousandSuns

22/10/17, ore 19:26

Ciao =)
Noi ci conosciamo già... ma... Io vorrei proprio.. No, meglio di no XD
Ho iniziato questa storia attratta dal titolo, dopo Carter non mi dispiacerebbe leggere altre FF su Steve con un'altra donna e la vicina.. Ok, lo ammetto non mi è dispiaciuto vederli filtrare nel film e qui... Oddio... Qui è ancora meglio.

Lo so, mi avevi suggerito gli ultimi capitoli, ma appena ho letto Sharon e i miei occhi si sono illuminati e.. Beh, non potevo deluderli XD

Ho divorato questa storia, ma è stata troppo breve Ahahaha
Volevo di più ed è incredibile le emozioni che mi hai fatto provare.
Per tutto il tempo stavo con il cuore in gola, sapevo la sua missione e sapevo che Steve è Steve e quindi volevo di più.
Mi hai dato adrenalina allo stato puro e quando l'auto si è fermata il mio cuore ha iniziato a battere.
Se volevi farmi venire un infarto ci sei andata vicino.

Beh, leggevo e d'un tratto non sapevo più chi fosse davanti a chi, mi immaginavo la scena di uno che passava davanti l'altro e lo sparo ha gelato il mio sangue.
Per fortuna sono vivi,ma è stata un'agitazione finchè non ero giunta alla fine.

[-Resto con te.]

In quell'istante ho avuto milioni di visioni, momenti di dolcezza, di intimità, di passione, ma anche di fuga. Ho sognato ad occhi aperti con una piccola frase.
Hai avuto questo potere su di me.

[-Mi aveva mandata ad ucciderti.
Le sorride stanco:-Lo so.
-E hai ballato comunque con me?
-Ti sei vista in quell'abito? Non ho resistito.]

E poi qui, in quel dialogo mi hai sbaragliato. Lo sapeva, beh certo era Steve Rogers, non poteva non sapere eppure... Ha accettato il rischio, doveva farlo per ballare con lei, per poter mettere le mani sul suo corpo, per sentire i brividi sulla sua pelle e su quelle di lei.
Incredibile.
E poi ci rifletto, lei è Sharon Carter.
C'era un motivo.
C'è sempre.
E quell'ultima frase aveva il suo perchè, racchiudeva tanto e una lunga storia.

Complimenti.
Ho amato tutto, ma... OMG....
Non riesco ancora a crederci... Emozioni che mi hai dato e ne ho ancora da vendere...
Davvero senza parole *_*

Alla prossima,
Claire

04/10/15, ore 01:11

Ciao! Eccomi per lo scambio. Scusa se ci ho messo così tanto.
Comincio col dirti che non shippo questa coppia, ma mi hai messo il pallino. Lo ammetto.
Essendo Flashfic ho pensato di metterti più di una recensione, se non ti dispiace.

Ammetto che per un attimo gli eventi mi sono sembrati scorrere troppo velocemente, ma Poi ho capito e ho molto apprezzato.
È la guerra e si è sempre in azione. Qualsiasi cosa tu stia facendo devi sempre essere allerta.

Mi è sembrato - e ho molto apprezzato- questo Steve molto più intraprendente e, perché, anche amante.

Complimenti.
A presto,
Juliet

06/09/15, ore 17:14

Premettendo che non amo molto il fandom, tutt'altro, e che non avevo mai pensato a questa coppia, inizio la mia recensione.
Stranamente mi è piaciuta (dico stranamente per va della mia premessa qui sopra, non perché sia scritta male, eh!), forse perché, essendo una Movieverse sono riuscita ad immaginarli più facilmente come coppia.
Inoltre i loro caratteri si sono conservati abbastanza bene, quindi anche l'IC è datta tura parte!
Inoltre è scritta molto bene, curata e scorrevole.
Altro punto a tuo favore!
Un po' mi ha fatto storcere il naso l'uso del presente, che lo trovo un po' antinarrativo, ma credo sia un'opinione personale, nulla vieta di usare il presente storico, e avrei preferito le virgolette ai trattini per i discorsi diretti. Ma, anche qui, è questione di stile, e non è una scorrettezza. Volevo comunque darti il mio parere sincero.

Per il resto, trama molto bella, e ben scritta.

Che dire, complimenti!

03/09/15, ore 02:20

Allora, inizio dicendo che questi due non li shippo per niente, sono una Romanogers convintissima e nessuna canon potrà farmi cambiare idea. Devo dirti però che questa tua fanfiction mi ha incuriosita, un po' per l'AU, un po' perché di Staron non se ne trovano molte in giro, quindi l'ho letta e ne sono rimasta piuttosto colpita: é scritta molto bene, scorrevole, i personaggi sono ben descritti (e nonostante l'AU sono anche abbastanza IC).
Che altro dirti, se non complimenti ancora? Farmi piacere una Staron non é cosa da tutti 😁🙌
Alla prossima,
Irene