Ricordi
di Jigglypuff

11/09/13, ore 16:34

Questa storia è molto kawaiiii. * le splendono gli occhi per la dolcezza della storia*
hai un bellissimo modo di scrivere complimenti, * saluta triste triste perchè deve andare a canottaggio al più presto  e non può leggere eventuali altre storie dell'autore!!!!*
ciauuuuu ... xo xo
A

07/02/13, ore 17:04

Partendo dal fatto che adoro Billy Elliot e la prima volta che l'ho guardato credevo che sarebbe finito con Billy e Michael che si mettevano insieme, devo ammettere che anche il finale originale ci sta bene, e la tua ff mi è piaciuta molto ^^

11/12/09, ore 11:47

Oh...che dolce!! *.* davvero bella, complimenti!

17/10/09, ore 21:12

Oddio è la prima ff che leggo su Billy eliot!
Fantastica!

28/07/09, ore 17:05

Film bellissimo, e questi pensieri del giovane migliore amico rispecchiano il personaggio così come viene presentato nella storia. Molto carina, puoi perfezionarti, ma è bella proprio perchè semplice e diretta. ^^
Niki.

13/07/09, ore 18:36

Tenera!!! corta ma efficace poi amo follemente questo film e mi è sempre piaciuto il rapparto fra Micheal e Billy

09/01/08, ore 15:04

Mhm , un commento dopo tre anni ? Vabbè , forse non lo leggerai , ma lo scrivo lo stesso. Che dire , la storia è carina , semplice , ma abbastanza d'effeto.L'unico aspetto che mi sento di criticare è la punteggiatura : troppi puntini di sopsensione , viene l'ansia a leggere , come se ti dimenticassi di scrivere qualcosa.Qualche parte non è proprio chiarissima , nel senso che è scritta in maniera un pò contort : rivedila , magari la riecsi a migliorare. Baci ^^

prozia tess
02/06/06, ore 12:33

sinf sinf che piangere. sembra una lettera vera complimenti!

dany ballerina
13/02/06, ore 19:27

sai, iosono una ballerina e quel film l'avrò visto tremila volte è avvero bello, come del resto il tuo racconto....baci

Ristina Curly
26/04/05, ore 20:32

Mi è piaciuta un sacco la tua ff!!! ma mi ha anche fatto venire un sacco di tristezza, oltre all'isipirazione per un nuovo finale a questo dilm bellissimo!!!! MAUAUHAHAHAH!!! MI AUGURO DI AVERTI TRA LE LETTRICI (SE CE NE SARANNO) DELLA FF CHE STO PER BUTTAR GIU' SU QUESTO FILM!!! baciiiiii! Criiiiiiiii

Chiaretta
08/04/05, ore 13:28

Non che amassi particolarmente il personaggio di Michael, ma una ff sullo splendido Billy Elliott non potevo assolutamente perdermela! ^__^ è un po' cortina, ma in fondo i sentimenti di M. sono comunque freschi è semplici, quindi la brevità, a parer mio, è piuttosto appropriata! Delicata e ispirata ad uun grande mito! Good! Ciao ciao! Chiaretta

03/03/05, ore 19:15

Bella... In alcuni punti un po' strano il modo di scrittura ma bella, complimenti! (Oh mamma mi sembra di correggere i temi dei miei alunni)