Senza rumore
di Hermione Weasley

06/09/15, ore 22:25

Dunque Bobbi sposerà Hunter alla fine dell'estate, bene ne sono contenta.
Anche lei si merita un po' di serenità e sono sicura che con Lance sarà molto felice.
Del resto sia lei che Clint sapevano che la loro era storia destinata a finire, però si sono lasciati senza rancore; chissà potrebbero restare ancora amici.

Buffo come Clint continui a tornare da Natasha, nel bosco; sembra quasi che in quel posto così lontano dalla civiltà, lui si senta finalmente libero.
Natasha continua a leggerlo come un libro aperto e non credo che a lui, la cosa dia fastidio.
Non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto!

Passiamo a Sitwell versione maggiordomo-consulente d'immagine (l'ho visto un po' come l'Enzo Miccio della situazione) ho temuto per le sue coronarie, quando Clint si è rifiutato di indossare la parrucca, ah ah!
Comunque Lady Melinda l'ha fatto capitolare in pochissimo tempo.

Finalmente è arrivato il Capitano Rogers!
Non vedevo l'ora di leggere dell'incontro fra Clint e Steve!
Entrambi, per scelta, senza parrucca (e aggiungo per fortuna!), spiccano fra gli invitati (mi piace questa vena ribelle e anticonformista che li accomuna) e secondo me si sentono entrambi un po' fuori luogo e di conseguenza si sostengono a vicenda.
Steve dimostra di essere sì un soldato, ma anche un uomo giusto che non teme i confronti e non nasconde la sua volontà di combattere per la libertà anche se questo potrebbe significare andare contro gli ordini del Re e Clint lo ammira per questo; questi due potrebbero diventare amici te lo dico io!
Mi è piaciuto come Clint sia intervenuto nella discussione, dandogli così manforte, anche se con il senno di poi Sir Barton avrebbe voluto starne fuori.
Grant mastica amaro, non solo non è riuscito a mettere in cattiva luce il Capitano agli occhi di suo padre (credo che l'intenzione fosse quella) ma il reietto adottato ha avuto l'ardire di sfidarlo apertamente!
Almeno questa è la mia ipotesi, dimmi se sbaglio, sai?

Ora non mi resta che attendere l'esibizione di Clint a cui, ne sono sicura, in qualche modo interverrà pure Natasha.

Ragdoll_Cat

03/09/15, ore 12:02

Non so nemmeno da dove cominciare perchè questo capitolo introduce un sacco di nuovi personaggi e situazioni. Mi è piaciuto tanto come hai resto il rapporto di Clint con Bobbi e amo come le scrittrici che conoscono la ex moglie di Clint (non Laura Barton...) non cerchino mai di farla passare per la stronza di turno (almeno, fino ad ora non mi è mai capitato), ma una fase importante della vita del nostro arciere. In questa versione ho apprezzato come entrambi siano consapevoli che il loro è un rapporto di passaggio.
Poi il lento sviluppo della conoscenza con Natasha. La sua evidente attrazione nei suoi confronti, la sua curiosità e nondimeno il fatto che in qualche modo sia diventata la sua seconda confidente (dopo Kate) riguardo la sua scomoda posizione di finto nobile.
In ultimo: uuuuuh, è arrivato il Capitano Rogers. Fortissima la piccola menzione sulla parrucca, la cosa divertente è che mi sono immaginata Steve e Clint parruccati. Uno spettacolo dell'orrore XD O comico oltre ogni dire.
E poi Grant. Un "cattivo" nella storia ci voleva e scommetto che un tipo così farà la sua parte in questa storia. Come sai ho smesso di vedere Agents of SHIELD dopo la prima stagione però almeno qualcosa riesco a coglierla.
Sono proprio curiosa di sapere come la porterai avanti.
Intanto complimenti, amo il taglio storico di questa storia, non sai quanto! O forse sì xD Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 12:04 pm)

01/09/15, ore 20:15

E rieccomi, Herm.
Ebbene, finalmente l'inquadratura si allarga col nostro duo dell'esercito preferito, la ragazza perfetta sulla carta, la lady di ghiaccio e il filo monarchico.
Clint e le sue battute poco più che fini, poi, mi hanno fatto morire dal ridere, per non parlare dei sorrisetti scemi che mi sono comparsi sulla faccia quando tentava di non pensare all'ago.
Qualcosa mi dice che lui, Sam e Steve saranno un bel trio sul fronte politico e che Natasha e Phil avranno un ruolo in tutto ciò.
Alla prossima :)