Vita felice!
di Eli_Turtles_Rock n Roll

21/10/15, ore 20:09

Come se i due Omega pestiferi non avessero in mente di riprendere il giorno dopo 😍 eheheh miei cari Alpha non si ferma un Omega quando é affamato di ' banana ' aahahah ;)
La vostra ' condanna' é solo rimandata di un paio d'ore eheheh 🍌 🍌❤💜 banana 😄😅 sì sono pervertita... Controlla però i tempi verbali cara...
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 10:53 pm)

28/09/15, ore 07:54

Awwwe che cucciolotti ingegnosi <3 adorabili <3 io i miei piccini li rendo diciamo... più selvatici X3 ( anche i genitori ma loro mi sembrava sottointeso ) uff ultimamente sono moooolto ispirata tempo di scrivere non ne ho e quindi mi metto a fare i riassunti oggi scrivo evvvaaaaa <3

22/09/15, ore 19:07

Il momento dei regali! *Ha gli occhi a forma di stella*
Turtles: No aiuto!!!
Io: Non fate i fifoni, aspettatemi qui che vado a comprarvi dei bei regaliniiii! *ha ancora gli occhi a forma di stella*
*dopo 5 ore*
Io: Siiiii! *tiene in mano 10 buste*
Leo: cosa hai comprato?
Io: *faccia da diavoletto divertito* vedrai!!
Raph: Ho paura...
Io: *Un reggiseno* Questo è per...Donnie!
Donnie: *sbianca e sviene*
Io: *Una gonnellina hawaiana e un reggiseno a forma di cocco* Questo è per...Mickey!!
Mickey: O.o...
Io: *un tanga fucsia* Questo è per...
Raph: Ti prego non per me! Non per me! T.T
Io: Per Raaaaaph!!
Raph: Non ho parole.
Io: *un cappellino azzurro che forse si infila al dito* E' tuo Leo!!
Leo: O.o Aaaaaaaah!!!!
Io: Adoro i regali!!!! ^_^
Leo:....
Io: uuuuuuuh e ovviamente il resto è per me! *faccia da diavoletto divertito*

Ooook cos'era quello? O.o
Credo di essere impazzita. AHAHAHA!
Lasciatelo dire che sei migliorata tantissimo! non ho visto nessun errore! Ti meriti un applauso!
*il pubblico applaude allegro*
Allora i cuccioli saranno degli attori da grandI? *occhi a forma di cuore* che bello!!
Anche io e Mino facevamo questi giochi! Ricordi Mino?
Mino: Si
Questa è la mia seconda recensione luuuuunga. Che emozione! *occhi a forma di stella*
Ora ti lascio e ti mando un bacioneee!

KissKiss da Bia. :* :*

22/09/15, ore 18:16

uhm...
Karai è umana e Usagi è un mutante... Hanno dei piccoli... Recepisce la cosa... Okay basta faccio finta di nulla non devo pensare a scienze non devo pensare a scienze... La storia è carina e tenera ghaaaaa non riesco a recensire... Okay a parte delle incongruenze ed errori todo nella norma

17/09/15, ore 10:29

Ahahaha i genitori migliori del mondo😄😄😄😄 fantastici in tutti i sensi
bel capitolo👍👍👍

14/09/15, ore 22:00

Ahahahahah non ci credo clank che ruba il latte😂
Mitica questa mi è piaciuta👍🏻

14/09/15, ore 16:59

Ahaahah lo stesso anche con il mio gattino Shrek, solo che lui la notte non ha sonno quindi va in giro per la asa a sbattere tutte le porte e poi quando ha sonno si mette sopra la mia testa a dormire.
E' uno scansa scatole il mio micetto. :D
Ora mi eimetto a fare i compiti. T.T
Ci credi che mmmpph.
Raph: *mi tappa la bocca* l'hai già detto ad abbastanza persone. Ora chiudi quella bocca e vai a fare i compiti!
Ok mamma come vuoi per favore non sculacciarmi.

Baci da Bia. :* :*

12/09/15, ore 21:20

Storia davvero carina, complimenti, ma ho qualche perplessità: Mi sembra che "acceleri" un po' i tempi. Mi spiego: soprattutto negli ultimi capitoli, inserisci dei personaggi o delle situazioni ma poi non ti prendi il tempo di "raccontarli".
Ad esempio: Usagi ha cambiato comportamento (come mai?), Lucrezia è nata nel capitolo prima e adesso i fratelli giocano con lei (quanto tempo è passato?), Venus e Mona Lisa (in che rapporti erano con i ragazzi?) su di loro sono rimasta piuttosto spiazzata dalla battuta finale di Leo...come mai tanto astio? Anche le tartarughe hanno una relazione omosessuale tra di loro eppure esprimono disgusto su una coppia lesbica di loro amiche?

10/09/15, ore 10:32

Wow ma che reazione simpatica ragazzi! 😂😂😂
Non c'è nessun problema per me, quelle due potrebbero anche crepare, tanto io non me ne preoccuperei! 😉
Il capitolo era molto bello(come al solito) e ci sentiamo nel prossimo!

Kisskiss da Bia.😘😘

09/09/15, ore 23:02

Noooo usagi mi stava simpatico... Beh karai è sempre la solita p*****a quindi nn c'è da sorprendersi che sia così viscida. E Raph è stato mitico e cazzhto come sempre😉

09/09/15, ore 18:46

Ciao Eli.
Hai seguito i miei consigli brava!
Però metti anche m-preg negli avvertimenti.
Raph: ma quanto rompi!
*faccio cadere un ferro da stiro in testa a Raph*
Molto bello il capitolo.
Sai che non ho più niente pa dirti? Allora chiudo e ti mando un bacionee!

Kiss Kiss da Bia. ^3^

07/09/15, ore 14:59

Ciao! allora premetto che la storia mi piace molto, ma ho messo neutra la recensione perchè questo capitolo mi sembra un po'...
potrei dire frettoloso, insomma hai concentrato tutto un parto in poco più di qualche riga, quando invece il parto è un momento molto più lungo ed estenuante (parlo io poi che non so nemmeno cosa si prova) ma comunque è descritto bene ^^ non discuto sulla descrizione, ma solo sulla lunghezza di essa.
Ho messo appunto neutra perché è, secondo me, troppo corto per descrivere un parto, ma questo è solo il mio punto di vista; magari c'è un valido motivo per averlo fatto corto ^^
In generale però è bello <3 mi piace molto, errori mi sembra di non averne visti perciò è tutto a posto.
Un abbraccio e alla prossima!
Leny :*

07/09/15, ore 00:39

Aperte? Magari rotte! Le acque non si aprono ma si rompono ahahaha!
Posso dirti un paio di cosette? Ok iniziamo!
1-metti la storia in rating giallo o arancione, visto che hai messo lime non può essere verde.
2-aggiungi m-preg perchè ci sono Mickey e Leo che sono incinti.
3-basta non c'è altro
Ovviamente non sei obbligata a fare quel che ho detto io ma io metterei così. :*

KissKiss da Bia. ^3^

05/09/15, ore 15:53

Ahahaha oddio crepo quasi più divertente di quello che ho scritto oggi! aahaha no sul serio questo cap oltre essere tenero e adorabile è uno spasso l'ho preferito rispetto al penultimo ^.^ ottimo lavoro quindi per questo giusto qualche cosetta da rivedere ma nulla di che...
Arrivederci e al prossimo cap Rob <3

05/09/15, ore 00:57

Lotta fino all'ultimo sangueeee!
Questo succede quando mia cugina viene a casa mia, lei vuole sempre guardare Real time, ma io che sono una bambino ha voglio sempre guardare o Super o Rai Gulp, lì ci sono i miei programmi preferiti.
Alla fine vince lei, se fossimo in un omegaverse sicuramente lei sarebbe apha e io una piccola omega.
Ok ora smetto di rompere e mi scuso per il pessimo orario della mia recensione.

Kisskiss da Bia. 😘😘😘😘