London Crisis [EvangelionXHellsing]
di Shinji Kakaroth

14/01/11, ore 14:46

Eccomi quì, pronta a commentare l'unico capitolo pubblicato di questa fanfiction ... un vero peccato, a mio avviso, che si fermi così in fretta, e spero di vederlo aggiornare presto.
E' un vero peccato che io non conosca i personaggi di Evangelion, perchè sembra interessante da come ne parli ... è però questa anche una pecca della tua fanfiction: per chi non conosce Evangelion è impossibile figurarsi come siano fatti i personaggi.
Si, ormai dovrebbe essere chiaro: cercavo fanfiction su Hellsing e questa era probabilmente l'unica che non avevo ancora letto, inoltre mi stuzzicava l'idea di leggere un crossover con la mia serie preferita. Comunque, torniamo pure a parlare di quello che ho appena letto.
Gli Angeli che non si fanno vedere, così si apre il pezzo ... già da quì si percepisce un certo sentore esotico, qualcosa di stuzzicante, che mi ha spinta a continuare. Ma come ho appena detto, mi è venuto logico "storcere il naso" di fronte all'assenza di descrizioni dei personaggi, Shinji, Rei, Asuka, Touji e Kensuke. Credo che dovrò cercare loro immagini e/o descrizioni su internet, perchè sennò non ne cavo un ragno dal buco ... bah ...
La scenetta fra i ragazzi (il trio degli stupidi, così apostrofato ...) è davvero divertente e senza le tensioni che a volte gli scrittori creano, molto rilassata e naturale oserei dire.
Poi, quando ci spostiamo a Londra, già la mia attenzione si concentra di più: entriamo nel campo di azione dell'Hellsing. Un bel posto davvero per fare una gita!
Ah ah, Touji vuole fare ubriacare il professore ... mamma mia, noi ragazzi comuni mortali non ci penseremmo neanche a fare una cosa così altamente pericolosa! Se il professore in questione dovesse accorgersene, probabilmente noi poveri alunni mortali saremmo fuori gioco a vita ...
E così, a Londra, Shinji è stato attaccato da un non morto ... un ghoul immagino, a giudicare dall'aspetto con cui lo hai descritto ... solo, quando l'ho letto, ho pensato "Ma come è possibile che proprio a Londra, la casa degli ammazzavampiri per eccellenza, ci siano dei Ghoul?".
Con questa domanda che mi frullava per il cervello ho continuato a leggere.
Quando ho letto del cosiddetto "angelo custode" e della sua descrizione, ho pensato che potesse essere Seras Victoria. E il ragazzo che la crede una creatura divina! Come si scambia il demonio per l'angelo? Ma certe cose accadono, a volte ...
Hai hai, il ragazzo, Shinji se non erro, se ne va in giro per il maniero Hellsing come se nulla fosse ... e che forza la scena in cui trova la bara! "Chi non ha una bara in camera?". hihi.
Poi, quando è uscita Seras, ho pensato che ci avevo proprio azzeccato, era lei l'angelo. Pigiama azzurro a pipistrellini: lo voglio pure io.
Walter è un mito, ha anche preparato la colazione per l'ospite. Ok, è ufficiale, voglio anche un maggiordomo. Ma non si può avere tutto nella vita ... però la colazione inglese si. Mi fai venire l'acquolina in bocca, maledizione!
Quanto a quando incontra Integra, beh, in effetti bisogna guardarla da vicino per capire che è una donna XD. Ma è comunque un personaggio estremament affascinante. E poi la noncuranza con cui si esprime, il suo modo di fare estremamente disinvolto, descritto fra l'altro benissimo da te, fanno capire quanto sia... come dire ... una donna di mondo?
E poi, quando "sgrida" Seras oppure cerca di farle capire che non deve bere il sangue di Shinji, beh, lì esce il suo lato imperioso e allora ... ma basta fare i complimenti a Integra, sennò ci perdiamo tre pagine, continuiamo con la storia.
Ok, non si può continuare con la storia, visto che ho appena visto che la storia è finita. Per ora. E peccato ancora una volta. Però, come dire, finisce bene, con le parole che almeno una volta speravo di vedere scritte: Lord Alucard. Spero dunque due cose ben precise:
A. che continui presto a scrivere, postando finalmente il seguito di questa fanfiction
B. che nel prossimo pezzo, finalmente, faccia la sua comparsa il mitico Alucard (che senza di lui, una fanfiction su Hellsing non è una vera fanfiction su Hellsing, giusto?).
Allora spero di non averti dato noia e arrivederci al prossimo pezzo!

06/02/09, ore 02:03

Non oso pensare a come farai interagire Shinji con l'Hellsing (anche perché in questo momento ho l'immagine dello 01 dopo un attacco di diarrea per essersi pappato il maggiore)